Milan: pronta l'offerta per Mati Fernandez.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mi sembra il classico giocatore che non sposterebbe le cose di una virgola, poi magari mi sbaglio per carità.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Che poi giustamente un '86 che ha fatto da riserva e ha giocato una volta ogni morte di papa vale 1.5 milioni più di un '93 che ha giocato benissimo, segnando e avendo un rendimento assolutamente ottimo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
È un giocatore inconcepibile... Avrebbe anche qualità tecniche ma è INUTILE... Qua a Firenze lo chiamano Pesticcio per come (non) corre... Io non lo scambierei neanche se il conguaglio lo mettessero loro, figuratevi al contrario...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ahhhhh un bello cessazzo ci voleva, siamo troppo forti!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Galliani Ricorderebbe subito come il giocatore cileno sia stato giocatore sudamericano dell'anno nel 2006 :)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
tranquilli han appena ribadito a firenze che M.fernandez nn si muove, in una intervista fatta a Corvino.
poi oh , noi abbiamo poli e compagnia bella, schifiamolo pure uno coi piedi buoni :sisi:
immagino che gli stessi che schifano mati siano gli stessi che ambirebbero per avere witsel a meta' campo e.
witsel, il giocatore piu' inutile della storia, lentissimo, senza particolari skills.
un overrated allucinante.

ma l'avran visto giocare tipo 1 secondo su youtube (prima dell'europeo, ora penso che molti si chiedano che razza di giocatore sia sto qua) , il fascino dello sconosciuto.
 
Alto
head>