Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    e di albertazzi si č saputo pił qualcosa?
    Vale poco o nulla,ha 23 anni ed ha collezionato pochissime presenze tra i professionisti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    In 20 anni il top che abbiamo "creato" sono stati Matri, Abate, Astori e Sborriello. Questo per farvi capire che magari prima di tutto bisogna comprare allenatori/preparatori di giovanili di Ajax e Barcellona, poi si pensa al resto

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    In 20 anni il top che abbiamo "creato" sono stati Matri, Abate, Astori e Sborriello. Questo per farvi capire che magari prima di tutto bisogna comprare allenatori/preparatori di giovanili di Ajax e Barcellona, poi si pensa al resto
    hai dimenticato il cccciovine antonini
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    hai dimenticato il cccciovine antonini
    E' ma lui č un campione vero, oltre che con ampissimi margini di miglioramento vista la giuovine etą. Quindi non l'ho nominato perché mi sputttanava il discorso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    a me piace questa idea e finalmente abbiamo un progetto...dobbiamo creare giovani campioni
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Penso che sia necessario dare una linea guida ed č questo quello che si farą (e che in realtą gią viene fatto). Il modulo č una cosa da "giornalisti", in realtą il lavoro dietro al settore giovanile, soprattutto in termini di scouting č febbrile e continuo e sta dando frutti molto positivi!
    Questa č una risposta che mi piace

scusa se mi scaldo, ma sono nel giro delle giovanili anche se a livello dilettantisco e oratoriale e spesso mi capitano novelli sacchi che pretendono di imporre le diagonali o le distanze tra reparti a bambini di 8/10 anni con risultato di vederli castrati al sabato in campo o vederli cambiare societą se non sport a fine anno

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    vederli castrati al sabato in campo o vederli cambiare societą se non sport a fine anno
    A un preadolescente andrebbero insegnate ore e ore di stop, palleggi, passaggi, cross, tiri e dribbling. E alla fine partitella. STOP. Poi capisco perché si vedono in nazionale gente come Matri (che non sa stoppare) e Abate (che non sa crossare) mentre un mediocrissimo Emanuelson (scuola olandese) tecnicamente si mangia tre quarti di serie A.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Localitą
    Capo Boeo
    Noi uno come Engelaar titolare in nazionale non l’abbiamo mai avuto.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    mi sembra una buona cosa, vediamo un po come va sto progetto
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    A un preadolescente andrebbero insegnate ore e ore di stop, palleggi, passaggi, cross, tiri e dribbling. E alla fine partitella. STOP. Poi capisco perché si vedono in nazionale gente come Matri (che non sa stoppare) e Abate (che non sa crossare) mentre un mediocrissimo Emanuelson (scuola olandese) tecnicamente si mangia tre quarti di serie A.
    sono d'accordo , purtroppo l'andazzo ultimamamente era quello di trascurare la tecnica individuale , non č possibile avere un giocatore di serie A , nazionale italiano di ruolo terzino che non sa crossare
    Il fu frenguzzo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.