Milan: problemi alla caviglia per Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Nel post partita di Betis-Milan, Cutrone ha avvertito dolore alla caviglia sinistra, la stessa infortunatasi qualche settimana fa, ed è uscito dallo stadio zoppicando. Le sue condizioni sono da valutare in vista del match contro la Juve.

Calciomercato.com
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Con la juve giochiamo con la primavera se va bene... Rischiamo un imbarcata di quelle storiche.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Con la juve giochiamo con la primavera se va bene... Rischiamo un imbarcata di quelle storiche.

Io mi accorderei, vi lasciamo vincere ma limitatevi a non umiliarci.

Ovviamente scherzo, ma con noi non entreranno in campo come con le squadrette, saranno concentrati e carichi a pallettoni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Nel post partita di Betis-Milan, Cutrone ha avvertito dolore alla caviglia sinistra, la stessa infortunatasi qualche settimana fa, ed è uscito dallo stadio zoppicando. Le sue condizioni sono da valutare in vista del match contro la Juve.

Calciomercato.com

Patrick si porta questo problema da un po' credo, però credo sia gestibile.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,159
Reaction score
742
Cutrone ha sempre avuto la debolezza alla caviglia...
Anche con la Primavera saltava molte gare.
In una gara totalmente inutile che ci può dare un punto al max. non lo rischierei.
Dentro Higuain-Castillejo-Suso... non mi sembra che tante squadre di A abbiano un reparto offensivo del genere.
Quindi sotto e speriamo di vedere gioco e organizzazione.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Chissà, magari Castellijo si scopre falso nove, non rischierei neanche e sopratutto Higuain, se si fa male sul serio si compromette la stagione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Nel post partita di Betis-Milan, Cutrone ha avvertito dolore alla caviglia sinistra, la stessa infortunatasi qualche settimana fa, ed è uscito dallo stadio zoppicando. Le sue condizioni sono da valutare in vista del match contro la Juve.

Calciomercato.com

Le caviglie sono cosi, una volta infortunate danno sempre noia per mesi e mesi...
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Nel post partita di Betis-Milan, Cutrone ha avvertito dolore alla caviglia sinistra, la stessa infortunatasi qualche settimana fa, ed è uscito dallo stadio zoppicando. Le sue condizioni sono da valutare in vista del match contro la Juve.

Calciomercato.com

Chissa se ci arriviamo ad 11 domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>