Milan: Problema portiere

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Parliamone perchè sembra che tutti si siano accorti di quanto i nostri portieri siano ridicoli.... anche ieri che gol ha preso Abbiati ???

ora io non dico che il resto della rosa sia fior di giocatori..ma Abbiati quest anno a parte la partita di champions in Russia non ha mai fatto una prestazione da 6 e se , quando non c'è lui c'è nonna Amelia siamo apposto...

capisco che non è un nostro problema primario visto la moria di talento in questo CLEB ma se anche il portiere ci si mette siamo alla frutta..
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
A parte la partita contro lo zenit, non ricordo più parate di abbiati
Dovevamo prendere Handanovic..
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
è da tempi antichi che non abbiamo un portiere da Milan...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Problema?? Abbiati è smagliante nonostante l'età, Amelia un'affidabile riserva e Gabriel il nuovo che avanza.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vorrei anch'io che Abbiati se ne vada o che almeno occupi la panchina al posto di Amelia, però ieri non ha avuto grandi colpe, cosa deve fare se ad Aquilani e Borja Valero vengono lasciati liberi dalla difesa nell'area piccola?
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
lollo io odio abbiati e non mi è mai piaciuto troppo come portiere,ma ieri non gli darei troppe colpe,sul primo gol han sbagliato ambrosini e montolivo e il destro di aquilani era dura da prendere,il secondo erroraccio di disgrazie bionda mexex, il terzo non sò perchè non l ho visto ma eviterei colpe al portiere per ieri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Francamente è l'ultimo dei nostri problemi ad oggi. Anche perchè parliamoci chiaro, Amelia è na spanna sopra Abbiati, giocasse lui. Invece boh, forse devono far fare alla grande l'ultima stagione a Christian.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Amelia è un portiere da Serie C e l'ha dimostrato in tutte le squadre in cui ha giocato, che infatti l'hanno sempre sbolognato o fatto fuori alla prima occasione. Abbiati è stato un buon portiere ma quest'anno sta facendo qualche errore di troppo, sembra diventato molto poco reattivo/attento. Se però poi si invocano i Marchetti (vedi il secondo gol preso nel derby), i Perin (che sta facendo abbastanza male quest'anno), i Viviano e tanti altri visti in spezzoni e highlights allora tanto vale tenersi Abbiati...
Per me al massimo dovremmo provare Gabriel, vista la situazione attuale non andrei a spendere soldi per un portiere... l'importante è non ritrovarsi con una calamità tipo Dida o Amelia. Se Gabriel poi fa schifo, proviamo con qualcuno dei primavera o cerchiamo qualche portiere bravino in B. Avevamo preso Storari che non faceva sicuramente pena e l'abbiam relegato a quarto portiere, potevamo prendere un Gillet che costava pochissimo dal Bari qualche anno fa, ... insomma nelle squadrette, anche in B, qualche portiere decente lo si trova.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Potremmo prendere Consigli a 0

sono d'accordo, Consigli è un buon portiere e l'ha dimostrato anche ieri. L'importante è che il portiere non faccia grandi cavolate e nessuno dei nostri 3 portieri ci dà queste garanzie. Amelia non è da serie c secondo me, ma neanche da Milan. Ieri non abbiamo preso 3 gol per colpa del portiere...
 
Alto
head>