Milan: probabile un nuovo allenatore con i cinesi. Ma Mancini....

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
E' quello che vi dico da giorni. Mi sembra normale (se sia giusto o meno, non sta a noi dirlo) che la nuova proprietà punti sul proprio allenatore. Montella ormai è troppo legato a Galliani. Ha sbagliato.

Due nomi, secondo me, anche se difficilissimi: Spalletti e Sarri.
È doveroso che la nuova dirigenza possa aprire una nuova fase tecnica con collaboratori con cui vi sia intelligenza assoluta. È da vedere se ciò possa accadere o meno con Montella, con cui l'impressione, per ora, è di un dialogo mai sorto per ragioni obiettive, legate ad altri dirigenti presenti accanto a lui, e ad una squadra da costruire e seguire in una stagione quanto mai complessa, per i motivi noti. Avranno tempo di conoscersi e di apprezzarsi reciprocamente, almeno per un mese, un mese e mezzo. Poi, si tireranno le conclusioni di un certo percorso, e si deciderà. :)
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Bene. Giusto che se lo scelgano i cinesi l'allenatore. Il sogno sarebbe Sarri. Ma secondo me alla fine sarà uno straniero. Speriamo non sia il Villas Boas di turno. Un Pochettino mi piacerebbe eccome invece
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si certo prendiamo un allenatore straniero... mi pare che De Boer sia libero :muhahah:

che mi tocca sentire, gli italiani sono indiscutibilmente considerati i migliori al mondo e sti cinesi si presenterebbero subito con un idiozia?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Spalletti no: ogni volta che lo sento parlare mi parte l'embolo.
Quindi il dottore mi ha consigliato di evitarlo.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
738
Concordo in pieno.
Finchè i (pochi) giocatori degni di un minimo di considerazione non si sono rotti o non hanno finito la benza, è stato il primo tecnico da un lustro a questa parte capace di dare uno straccio di gioco alla squadra, inoltre ha riportato a casa un trofeo giocando una partita MOSTRUOSA contro una squadra che costa dieci volte tanto ed è tutto l'anno che gioca praticamente senza centravanti, tra le abulie di Bacca e con Lapa che deve ancora mangiare tante pagnotte.
Come gli si sono rotti quelli che hanno portato avanti la baracca e il tasso tecnico della squadra si è abbassato di tutto, ha continuato a fare le nozze coi fichi secchi (anche contro la Samp, sissignori... lasciamo da parte la rabbia per il risultato e per il periodo di crisi, ma alzi la mano chi è convinto che meritassimo di perdere).
Massimo rispetto per la nuova dirigenza che mette i soldi, ma dare un calcio a Montella, con tutti i difetti che anche lui ha, senza darlgi una chance con una squadra degna di tal nome sarebbe ingrato, anche se la gratitudine nel calcio è morta e sepolta (vero Ambrosini?) da anni.
 
Alto
head>