Milan - Pro Piacenza: 8 settembre 2018 ore 11:30.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
c'è il video degli highlights sul sito della gazza, il pipita s'è mangiato 4 gol , un megapalo di bakayoko con bordata da fuori area e ho visto un eccellente samu castillejo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Come è possibili solo uno a zero?? o che non si sono impegnati....

Mah, personalmente non mi dà fastidio vincere "solo" 1 a 0 contro queste squadre. Se fossi l'allenatore sfrutterei questi incontri per oliare i meccanismi e fare esperimenti, mettere a punto le cose, etc. Certo, se la squadra gira bene il risultato dovrebbe essere altisonante. Ma se non viene, non credo sia motivo di preoccupazione. Forse lo sanno anche i giocatori e quindi tendono a creare più un'intesa reciproca piuttosto che mettere la palla nel sacco a tutti i costi. Almeno spero sia così. E poi sicuramente gli avversari avranno sputato l'anima per fare bella figura.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mah, personalmente non mi dà fastidio vincere "solo" 1 a 0 contro queste squadre. Se fossi l'allenatore sfrutterei questi incontri per oliare i meccanismi e fare esperimenti, mettere a punto le cose, etc. Certo, se la squadra gira bene il risultato dovrebbe essere altisonante. Ma se non viene, non credo sia motivo di preoccupazione. Forse lo sanno anche i giocatori e quindi tendono a creare più un'intesa reciproca piuttosto che mettere la palla nel sacco a tutti i costi. Almeno spero sia così. E poi sicuramente gli avversari avranno sputato l'anima per fare bella figura.

Infatti bastava vedere il video per vedere almeno 5 palle gol clamorose nostre, pali, insomma non è quell'uno che cambia le carte in tavola.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
c'è il video degli highlights sul sito della gazza, il pipita s'è mangiato 4 gol , un megapalo di bakayoko con bordata da fuori area e ho visto un eccellente samu castillejo.
Castillejo parte dall'esterno ed entra molto dentro il campo. Dopo il primo dribbling a liberarsi dalla marcatura dell'esterno, c'è da aspettarsi di tutto, un secondo dribbling per dettare il passaggio filtrante, generalmente basso, per il compagno sulla linea o in corsa; la corsa veloce, dritta verso il centro dell'area; il tiro, anche da lunga distanza, più piatto che curvo. Il tutto, a velocità di esecuzione molto elevata. Indubbiamente, un giocatore molto diverso da Suso, e vedremo nel prosieguo se e come ciò apporterà vantaggi al Milan. :)
 
Alto
head>