Milan: priorità al rinnovo di De Jong. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
3 milioni per De Jong. Wow, a che punti siamo arrivati.

Rooney ne guadagna 17, Ronaldo e Messi 20.


Scendiamo dal pero, non è che se noi abbiamo le pezze didietro dobbiamo pagare tutti poco per giustizia divina, ci mancherebbe pure che DeJong prenda meno di 3.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il casa Milan si sta studiando la strategia per blindare Nigel De Jong, in scadenza di contratto. La società rossonera vuole proporre il rinnovo all'olandese, in modo da allontanare il corteggiamento degli altri club interessati, a partire dal Manchester United. L'idea è quella di offrire al centrocampista un nuovo contratto da oltre 3 milioni di euro a stagione. Nelle prossime settimane le parti si incontreranno per provare a trovare l'accordo.

Dobbiamo trovare l'accordo in fretta, altirimenti si fa dura se si va ancora più il la.
 
R

Renegade

Guest
Calciatore mediocre che brilla della mediocrità altrui. E' l'antitesi di ciò di cui il Milan ha bisogno. La sua tecnica è scarsa ed è un incontrista che recupera palloni e spesso per rompere il gioco commette fin troppi falli. Non è di certo in grado di costruire la manovra, così come i suoi compagni di reparto. E' solo un ingombro per una posizione in cui andrebbe impiegato un regista. Per carità, non disdegno il fatto che sia il migliore attualmente a metà campo, ma l'avrei venduto volentieri allo UTD puntando su Cristante che seppur non è un fenomeno, avrebbe meritato una possibilità. Quella posizione va data ad un giocatore in possesso di visione di gioco ed abilità coi piedi, cosa che Nigel non ha. Fermo restando che è un Top Player per la nostra rosa attuale. Ma non vale più di Gattuso come giocatore.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Perchè un giocatore di livello europeo, al top della sua carriera, cosa pretendi chieda? Di pagare lui per poter giocare nel pietoso centrocampo del Milan?

Senza De Jong siamo una cosa da lotta per non retrocedere, sia chiaro. Parliamo di uno che da oltre un anno a centrocampo fa tutto lui: coprire, recuperare palla, tamponare, costruire. Pure a segnare ha iniziato.

Privarsi di De Jong sarebbe l'ennesimo passo indietro nella zona nevralgica del campo.

?
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
Perchè un giocatore di livello europeo, al top della sua carriera, cosa pretendi chieda? Di pagare lui per poter giocare nel pietoso centrocampo del Milan?

Senza De Jong siamo una cosa da lotta per non retrocedere, sia chiaro. Parliamo di uno che da oltre un anno a centrocampo fa tutto lui: coprire, recuperare palla, tamponare, costruire. Pure a segnare ha iniziato.

Privarsi di De Jong sarebbe l'ennesimo passo indietro nella zona nevralgica del campo.

Tamponare ci credo, è un bisonte di 200 kili che non fa altro che intervenire energicamente sugli avversari e far 20 falli a partita. Poi costruire dove? La gente che costruisce sono i Pirlo, i De Rossi e via discorrendo, non de Jong. Dai, qua sembra che Nigel sia un fenomeno a cui non possiamo rinunciare. Io a Manchester ce lo manderei di corsa, 3 milioni secondo me per sto qua sono proprio buttati via.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Tamponare ci credo, è un bisonte di 200 kili che non fa altro che intervenire energicamente sugli avversari e far 20 falli a partita. Poi costruire dove? La gente che costruisce sono i Pirlo, i De Rossi e via discorrendo, non de Jong. Dai, qua sembra che Nigel sia un fenomeno a cui non possiamo rinunciare. Io a Manchester ce lo manderei di corsa, 3 milioni secondo me per sto qua sono proprio buttati via.

preparati, che la partita col Verona si avvicina :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289

Non so se tu abbia notato, ma dei centrocampisti è l'unico che va sempre incontro, è quello che viene dietro a prender palla, è quello che con coraggio e personalità gioca sempre la palla. Poi possiamo star li a disquisire sulla qualità che apporta, ma se te neghi il fatto che sia quello che costruisce il gioco mi sa che non vedi il Milan da almeno due anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Tamponare ci credo, è un bisonte di 200 kili che non fa altro che intervenire energicamente sugli avversari e far 20 falli a partita. Poi costruire dove? La gente che costruisce sono i Pirlo, i De Rossi e via discorrendo, non de Jong. Dai, qua sembra che Nigel sia un fenomeno a cui non possiamo rinunciare. Io a Manchester ce lo manderei di corsa, 3 milioni secondo me per sto qua sono proprio buttati via.

Da quello che scrivi sembra tu non veda una partita del Milan da almeno due anni, perchè è il tempo nel quale De Jong e' il centrocampo del Milan, non ne fa parte, è l'intero reparto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non so se tu abbia notato, ma dei centrocampisti è l'unico che va sempre incontro, è quello che viene dietro a prender palla, è quello che con coraggio e personalità gioca sempre la palla. Poi possiamo star li a disquisire sulla qualità che apporta, ma se te neghi il fatto che sia quello che costruisce il gioco mi sa che non vedi il Milan da almeno due anni.

Da ottimo intenditore di calcio tu ben sai che un giocatore che copre la posizione di Nigel è sempre uno di quelli che tocca e smista più palloni, questo vale anche in una partita scapoli/ammogliati.

Costruire è tutta un altra cosa, per quello, secondo me, paradossalmente De Jong è uno dei più grossi problemi del Milan, in quella posizione una grande deve avere un giocatore con tutt'altre caratteristiche, almeno un Van Bommel per intenderci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>