Milan, primo in Italia per ricavi commerciali.

R

Renegade

Guest
Come riferisce Il Sole 24 Ore, il Milan è la prima squadra in Italia per ricavi commerciali con ben 102,5M a bilancio. Segue la Juventus con 85M. Il club rossonero continuerà a beneficiare ancor di più di questa classifica grazie al nuovo accordo con Emirates.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riferisce Il Sole 24 Ore, il Milan è la prima squadra in Italia per ricavi commerciali con ben 102,5M a bilancio. Segue la Juventus con 85M. Il club rossonero continuerà a beneficiare ancor di più di questa classifica grazie al nuovo accordo con Emirates.

Se vuoi spendere, non hai Mecenate e sei in FPF, devi ampliare il fatturato, non ci sono santi. Al Milan cominciano ad averne l'ossessione: una malattia salutare. Tra due, tre anni, così facendo, potremo andare dai Cristiano Ronaldo e acquistarli sotto contratto, o firmare allenatori come Guardiola o Mourinho. Fino ad allora, non dormirci la notte. :shifty:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anche, ma in passato il problema è stato NON volerli spendere. Ad oggi che invece si vuole spendere il problema è davvero chi li gestisce.

Non mi risulta, negli ultimi 7-8 anni Galliani ha investito malissimo puntando sempre agli ingaggi mostre8
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
I soldi ci sono sempre...

Ma infatti, il fatto che non ci sono i soldi è un mito da sfatare. Se si va a vedere quanto si è speso gli ultimi 4 anni tra cartellini e ingaggi si capisce che i soldi c'erano ma si sono gestiti in maniera oscena, come si sta facendo anche quest'anno. La scusa dei soldi è uno specchietto per le allodole per sviare sull'incapacità della società. Non credo che la Lazio, il Napoli o la Fiorentina abbiano più soldi del Milan, eppure azzeccano sempre quei 2-3 acquisti l'anno che li fanno combattere per il 3°/4° posto.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riferisce Il Sole 24 Ore, il Milan è la prima squadra in Italia per ricavi commerciali con ben 102,5M a bilancio. Segue la Juventus con 85M. Il club rossonero continuerà a beneficiare ancor di più di questa classifica grazie al nuovo accordo con Emirates.

La notizia è incompleta se non si cita il fatto che circa il 20% dei ricavi commerciali arriva dalla vendita delle magliette di Zaccardo. :rotolo:
 
R

Renegade

Guest
Non mi risulta, negli ultimi 7-8 anni Galliani ha investito malissimo puntando sempre agli ingaggi mostre8

Sugli ingaggi sicuramente sì. Ma la politica societaria era zero euro per i cartellini. E a quelle condizioni è impossibile non fare danni. Resta il fatto che quest'anno che i soldi per i cartellini erano approvati Galliani ha dato prova di essere un dirigente ormai fuori epoca.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
x la verita' io qui ho letto x 2 mesi che i soldi non ci sono che jm e kondo son sfumeti x i soldi e cosi' via , tutte baggianate , non sbaglia solo galliani pure i tifosi
i top vanno in squadre top , ora non lo siamo , con ibra potremmo avere risultati immediati senza dovete pazientare 2-3 anni , anche se i soldi ci sono ci vuole c... a inzeccare le scommesse perche' sono tutte scommesse anche xhaka clasie maer witzel ecc... di maria ha fallito alo united tanto x citarne uno
 
Alto
head>