Milan, primo contatto ufficiale per Morata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
La grande differenza rispetto a ManUtd ed altre è data dal bonus che possiamo ancora giocarci col profilo basso: dare un giocatore al "piccolo" Milan in ricostruzione è una cosa ancora sostenibile per una big.

Darlo a Mourinho o ritrovarselo contro in Champions no.

Dobbiamo sfondare con la volontà del giocatore (se davvero c'è) ed il fatto che non siamo in Champions e non facciamo (ancora) paura a nessuno.

Dai Djerry, speriamo bene!
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
No grazie, ci ha già schifato, ed ora che non lo vuole nessuna big torna a bussare a casa Milan? Che stia pure a far panca a madrid
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Io vi ricordo sempre le parole di Montella: "Morata o Belotti? Possono giocare insieme."
Aubameyang forse resta li purtroppo,
Il Chelsea unica squadra che ha bisogno di una punta forte vuole Aguero.
Morata vuole andare via dal Real e Belotti dal Torino... io continuo a crederci
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La tecnica sopraffina di Morata o la voglia matta di Belotti?

Entrambi...io non li vedrei male insieme....sogni a parte, 60/65 milioni oggettivamente è un prezzo alto però al giorno d' oggi con queste cifre ci prendi praticamente nulla. Penso che Il real allo United non lo abbia dato per una cifra più alta perché come dice Djerry se lo troverebbe contro in Champions e perché mi sa che i rapporti non sono proprio ottimi tra i 2 club.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
No grazie, ci ha già schifato, ed ora che non lo vuole nessuna big torna a bussare a casa Milan? Che stia pure a far panca a madrid

Non sono belle parole quelle di Alvaro, ma vanno contestualizzate, aveva appena alzato la coppa in faccia alla sua ex squadra e probabilmente non voleva aumentare il fastidio di dire che gli piaceva il Milan.
Poi i giocatori sono mercenari e il MU avrà offerto sicuramente uno stipendio quasi doppio del nostro.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Secondo Sportitalia nella giornata di oggi è avvenuto il primo contatto ufficiale tra il Milan e l' intermediario che si occupa del trasferimento di Alvaro Morata. Il budget oscillerebbe tra 60 e 65 milioni

Schifo e sdegno, questo gobbo Milanello non deve vederlo manco in cartolina.
Dopo le dichiarazioni da mentecatto di Cardiff, ha capito che non se lo piglia più nessuno e adesso è lui che ci cerca...ciao sfigato, rimani in panchina a Madrid.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>