Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 19596768697071 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 707
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ti spiego, Calabria, Di Molfetta e Mastalli sono diventati ormai fuori quota per giocare nella primavera e quindi dal prossimo anno andranno a giocare in prestito da qualche parte. Calabria e Di Molfetta hanno già ricevuto qualche offerta dalla Serie B, per quanto riguarda Mastalli invece, potrebbe anche rimanere al Milan in prima squadra, se Mihajlovic sara' d'accordo, senno anche lui andra' via in prestito e si valutera' le loro prestazioni e un loro futuro rientro.
    ok grazie!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Su questo portiere ho sempre avuto dubbi, nonostante sia tanto decantato.
    Non ho visto la partita, ma mi sembra tu pensi che un pò di colpe la imputi a lui.
    Com'è andata (a parte il risultato?).
    Non l'ho mai visto giocare troppo.Posso dirti che contro il Toro mi ha dato una pessima impressione.Sbagliava le uscite,non dava sicurezza alla difesa,lo si capiva proprio.Non parliamo di come si tuffava durante i rigori!Era assai ridicolo!Non si dava alcun slancio con le gambe,zero assoluto!Una cosa raccapricciante!Per l'amor di Dio è giovane,forse era solo in giornata no,ma l'impressione è stata pessima.Nel complesso per me il Milan meritava la vittoria!Giocava meglio....C'è stato anche il grandissimo gol di Fabbro!Tiro al volo fantastico...Il toro su 3 gol fatti nei tempi regolamentari 2 li ha fatti su rigori molto dubbi.Sconfitta immeritata per la squadra di Brocchi.

Citazione Originariamente Scritto da Robertino Visualizza Messaggio
    Domanda: come mai non erano in panchina i '98? Locatelli e Cutrone?
    Non erano presenti perché loro, cosi come altri che sono già nel giro della Primavera come Llamas e Modic ( fratello di Andrej che gioca in Primavera) sono stati inseriti nel gruppo degli Allievi Nazionali del Milan, che oggi disputano la seconda gara del girone delle Finali Scudetto contro il Chievo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Non erano presenti perché loro, cosi come altri che sono già nel giro della Primavera come Llamas e Modic ( fratello di Andrej che gioca in Primavera) sono stati inseriti nel gruppo degli Allievi Nazionali del Milan, che oggi disputano la seconda gara del girone delle Finali Scudetto contro il Chievo.
    Grazie! sì avevo visto ieri dai tabellini degli Allievi nazionali che avevano giocato lì. Vuol dire che ai piani alti hanno deciso di provare a vincere quello Scudetto con i '98, ok. anche se mi piacerebbe rigiocarla col Torino con loro due... pazienza!

Grazie! sì avevo visto ieri dai tabellini degli Allievi nazionali che avevano giocato lì. Vuol dire che ai piani alti hanno deciso di provare a vincere quello Scudetto con i '98, ok. anche se mi piacerebbe rigiocarla col Torino con loro due... pazienza!
    Di nulla! Comunque proprio Cutrone ieri ha segnato una tripletta nella vittoria per 4-1 contro il Chievo, nella seconda giornata delle Final Eight degli Allievi Nazionali

Junior Member
    Brutta sconfitta in semifinale scudetto tra Milan e Roma Allievi Nazionali. Dopo un doppio vantaggio a firma Hamadi e Cutrone (rigore), i giovani rossoneri si fanno raggiungere e superare dalla Roma con un doppietta di Tumminello.
    Fuori dalla finale la classe '98.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Brutta sconfitta in semifinale scudetto tra Milan e Roma Allievi Nazionali. Dopo un doppio vantaggio a firma Hamadi e Cutrone (rigore), i giovani rossoneri si fanno raggiungere e superare dalla Roma con un doppietta di Tumminello.
    Fuori dalla finale la classe '98.
    Visto diverse volte dal vivo, già da quando era pulcino. Un anno, se non ricordo male ha giocato anche con Crociata, in una scuola calcio milan.

Membro e rettile
    La primavera di Brocchi sta strappazzando l'Ascoli (in 10) all'esordio nel viareggio, quando Berlusca saprà il risultato, José-Pep Brocchi sarà ancora più vicino alla panchina del Milan.

Però poi non capisco perché l'Ascoli, che può vantare il più forte e giovane terzino dell'orbe terracqueo, non lo fa giocare...BAH!

L'incubo Brocco è venuto anche a giocare oggi qui nella mia città La Spezia, con l'Ascoli, meglio che non sono andato ha vedere niente, anche perchè ho avuto un impegno, e poi sinceramente non mi importa nulla di vedere le squadre di questa specie di allenatore, mi dispiace solo di non vedere Maldini dal vivo, e alcuni primavera.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Però poi non capisco perché l'Ascoli, che può vantare il più forte e giovane terzino dell'orbe terracqueo, non lo fa giocare...BAH!
    Ci ho messo un po' a capirla

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.