Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Una cortesia,
visto i molti esperti
Qualcuno sà indicarmi dei nomi di giovani primavera molto promettenti sia del Milan che di altre squadre di A
grazie :)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Esordio in Primavera oggi pomeriggio (nella gara di campionato contro il Brescia) di Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999, poco più che 15enne.

Di lui si parla un gran bene, e con il passaggio di Gori in prima squadra, non è detto che rimanga in pianta stabile nella Primavera allenata da Brocchi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ho visto un'ampissima sintesi dell'ultima partita (quasi 50min), quelli che mi sono sembrati più talentuosi sono Felicioli, esterno destro mancino, e il capitano Mastalli.

Poi anche se in primavera è difficilissimo valutare un portiere, anche Donnarumma sembra promettere.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Oggi alle ore 11 diretta su Rai Sport del derby primavera. Forse anche Galliani al Vismara.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Ma l'inter nemmeno nella primavera ha un italiano....bha. Comunque a parte gli errori difensivi dei primi 10 minuti, il milan mi é sembrato superiore tenendo conto anche delle moltissime assesnze e dei due infortuni
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma l'inter nemmeno nella primavera ha un italiano....bha. Comunque a parte gli errori difensivi dei primi 10 minuti, il milan mi é sembrato superiore tenendo conto anche delle moltissime assesnze e dei due infortuni

? Per mezz'ora ha giocato solo l'Inter, ora hanno intervistato pure Filippo Galli che ha detto non è contento di quello che ha visto in campo
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
? Per mezz'ora ha giocato solo l'Inter, ora hanno intervistato pure Filippo Galli che ha detto non è contento di quello che ha visto in campo

Allora ho visto e sto vedendo un'altra partita. Ripeto a parte i primi 10- 15 min . Il milan ha sempre avuto il pallino del gioco
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
In ogni caso: Milan Primavera 1 - Inter Primavera 4
RETI:8' CAMARA, 10' PUSCAS, 35' VIDO rig. (M), 83', 88' PUSCAS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>