Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 712

Senior Member L'avatar di Jino
    Si però è una squadra totalmente rivoluzionata, ci vuole un pò di tempo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Cristante si vede che ha classe, sbaglia poco nell'impostazione, in più è molto bravo nel contrastare, gli ho visto perdere pochi contrasti. Però mi è sembrato sempre molto lento e in ritardo costante in fase di copertura. Spero sia solo perchè è in scarso stato di forma e non perchè è lento di suo.

Intanto i Giovanissimi Nazionali hanno perso la finale dello "Scirea" contro il Barcellona dopo una partita dominata e tanta sfortuna...

Grande torneo comunque dei ragazzi di De Vecchi che si confermano una squadra di gran livello con alcune individualità di spicco (il terzino sinistro Llamas e l'attaccante Modic su tutti)...

Junior Member
    Fra poco Milan-Varese su Sportitalia.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    che traversa di Di Molfetta...

la primavera e come la prima squadra per carità in vantaggio di due reti e ci siamo fatti pareggiare

Buttati due gol di vantaggio...

Junior Member
    Ma che sfortuna ragazzi...

2515
    Ospite
    Gol vittoria a un minuto dalla fine del tempo regolamentare, nel recupero traversa di De Feo su punizione.
    Petagna e De Feo mi piacciono parecchio, Petagna non vede solo la porta ma serve spesso e volentieri i compagni e anche benissimo, De Feo bravissimo in velocità, dribbla e ottimo mancino, veloce a pensare. Cristante è tornato ai suoi livelli che l'anno prossimo lo porteranno in prima squadra fisso.

Bannato
    quando manca montolivo dovremmo avere il coraggio di fare giocare titolare questo cristante, almeno ha qualità rispetto ai vari flamini nocerino ecc

Junior Member
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso su De Feo è il fisico, troppo minuto.. Per il resto mi sembra un buon attaccante.

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.