Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 712

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Hai letto bene, fino ad un paio di anni fa i '98 dell'Inter erano più forti poi è avvenuto il sorpasso (resta anche quello interista, nonostante il passivo di ieri, un gruppo molto forte tant'è che l'anno scorso su gara secca nella semifinale del Campionato hanno avuto loro la meglio di misura...i nostri arrivarono alle finali con qualche infortunio di troppo...)...

Di giocatori di prospettiva ce ne sono tanti, il terzino sinistro Llamas è un altro gran talento (e oltre a Mastour gioca con i più grandi anche un altro '98 Locatelli, centrocampista di grande qualità...anche lui ha già fatto qualche allenamento con la prima squadra...)...

Donnarumma è addirittura un '99 e ieri era all'esordio con questa squadra...si allenava a 500m da casa mia, se ne parlava benissimo da tanto tempo ed è stato soffiato proprio all'Inter...ah certo che è parente dell'altro, è il fratello più piccolo
    ah sono parenti? beh allora spero sia più forte del fratello, eheheh...... comunque speriamo bene, di questi tempi non ci resta altro che aggrapparci alle nostre giovanili.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Se uppavo l’altro topic Tifo’o mi bannava e non mi sembrava il caso di aprirne uno per fare il ***********
    Quindi lo scrivo in questo spazio.

Fonti molto vicine al ragazzo, mi hanno detto (con tanto di cifre ) che Saber Hraiech è un nuovo giocatore del Milan. Chi vivrà…vedrà

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Se uppavo l’altro topic Tifo’o mi bannava e non mi sembrava il caso di aprirne uno per fare il ***********
    Quindi lo scrivo in questo spazio.

Fonti molto vicine al ragazzo, mi hanno detto (con tanto di cifre ) che Saber Hraiech è un nuovo giocatore del Milan. Chi vivrà…vedrà
    È bravo? Leggo che ha segnato un solo gol in primavera...
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    È bravo? Leggo che ha segnato un solo gol in primavera...
    Ho avuto modo di vederlo diverse volte quando giocava nei giovanissimi e negli allievi del Mazara, e a quei livelli era uno che faceva la differenza, ma si parla di un livello molto lontano da quello che lo vede impegnato attualmente (non l'ho mai visto da quando gioca a Genoa), quindi non saprei. Certamente era un bell'attaccante esterno dotato di ottima tecnica, tanta voglia di arrivare e testa matta.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di vederlo diverse volte quando giocava nei giovanissimi e negli allievi del Mazara, e a quei livelli era uno che faceva la differenza, ma si parla di un livello molto lontano da quello che lo vede impegnato attualmente (non l'ho mai visto da quando gioca a Genoa), quindi non saprei. Certamente era un bell'attaccante esterno dotato di ottima tecnica, tanta voglia di arrivare e testa matta.
    Bah,non sembra nulla di eclatante,ma sperare non costa nulla.
    I am the one who KNOCKS!

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Oggi alle 15.00 c'è il Derby, partita di recupero dell'ottava giornata, in diretta su Milan Channel.
    In questo momento il Milan di Inzaghi si trova terzo dietro Chievo e Atalanta.

Chievo 54
    Atalanta 53
    Milan 45 (2 partite in meno)
    Inter 44 (1 partita in meno)

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Grande prova oggi dei nostri 98 che battono i pari età dell'Atletico di Madrid 3 - 1 nel Torneo Champions de Futbol di Madrid. Sempre oggi alle 16:30 la seconda partita contro l'Alcobendas (che sarà in diretta streaming gratuito sul sito del Milan). Dai ragazzi!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Grande prova oggi dei nostri 98 che battono i pari età dell'Atletico di Madrid 3 - 1 nel Torneo Champions de Futbol di Madrid. Sempre oggi alle 16:30 la seconda partita contro l'Alcobendas (che sarà in diretta streaming gratuito sul sito del Milan). Dai ragazzi!
    Brocchi sta facendo un ottimo lavoro

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    Brocchi sta facendo un ottimo lavoro
    E per continuare....ieri è stato ufficialmente vinto il campionato proprio dai '98 dopo una stagione da dominatori

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    E per continuare....ieri è stato ufficialmente vinto il campionato proprio dai '98 dopo una stagione da dominatori
    quella nidiata promette tantissimo... speriamo di tirarne fuori almeno un paio abbastanza forti.

Intanto anche il sito ufficiale AC Milan.com celebra i classe 1998, freschi vincitori del campionato con 2 giornate di anticipo. La seconda classificata, l'Inter, è staccata di 7 punti. La terza, l'Albinoleffe, addirittura 11 punti con una partita in più. In totale, gli enfaint prodige del 98 hanno segnato 63 goals subendone 21.

Questi i marcatori: La Ferrara 13 Cutrone 10 Agnero 9 Modic 5 Zanellato 4 Careccia 3 Hamadi 3 Trentino 3 El Hilali 2 Hadziosmanovic 2 Malberti 1 Spinelli 1 Jones 1 Zucchetti 1 Tsadjout 1 Torrasi 1 Ndiaye 1 Iudica 1 Autogol 1.

Ma i ragazzi hanno fatto benissimo anche in europa. Ad agosto si sono laureati vice campioni d'europa alla Manchester United Premier Cup, davanti a squadre del blasone di Manchester United, Boca Juniors, Arsenal, Real Madrid , Borussia Dortmund, Internacional, Chivas, Grasshopper.

A Gennaio si sono classificati al terzo posto, con finale sfiorata durante la Semifinale con il Real Madrid giocata in dieci per molti minuti, nella Al Kass International Cup, competizione alla quale partecipavano Aspire Academy, Real Madrid, Barcellona, Kashiwa Reysol, PSG, Porto, Fluminense, Auxerre, Manchester City, Chicago Fire. Infine, nel weekend appena trascorso, secondo posto al Memorial Aragones, perdendo 1-0 in Finale contro l’Atletico Madrid (battuto 3-1 nel girone di qualificazione).

Molti anche i riconoscimenti individuali:
    El Hilali, La Ferrara e Llamas migliori giocatori nelle partite di qualificazione
    Cutrone capocannoniere dell’Al Kass International Cup.
    De Piano miglior giocatore, Llamas miglior terzino e Zanellato miglior centrocampista centrale del Memorial Aragones.

Numerosissime anche le convocazioni in Nazionale: Crosta, Cutrone, Donnarumma, Iudica, La Ferrara, Llamas, Malberti, Spinelli con l’Italia, Hadziosmanovic con il Montenegro, Modic con la Serbia.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.