Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 71 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 707
    Member L'avatar di bmb
    Curioso di vedere la stagione di Petagna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Secondo me Speranza verrà messo a fare il terzino, troppo bravo a crossare. Gran bel mancino.
    De Feo mi sembra un giovane interessante.
    Cristante per me l'anno prossimo fisso in prima squadra, tanto farebbe fatica a non essere titolare già adesso.
    Petagna mi sembra prometta bene, è un attaccante di fisico, tiene palla, apre ai compagni, bravo di testa, il classico uomo-reparto per far salire la squadra.

Petagna, Kinglsey, Carmona, Cristante, Speranza, De Feo, Innocenti, Calvano.. Speriamo si facciano presto valere. Abbiamo bisogno della loro voglia di emergere.

Bannato
    Come si fa a prendere un gol così su calcio piazzato, completamente libero in area.

Bannato
    2-0, per ora è un disastro.

Bannato
    Questa primavera è un disastro, il rigore è una gentile concessione di Cristante che fa un fallo in area veramente da dilettante.
    Mi sembra stranissimo, davanti giocano Niang e Petagna e non riusciamo a fare un tiro in porta..

Bannato
    Palo incredibile di Petagna in rovesciata

Bannato
    Che sfigà, s'era coordinato benissimo.

Vorrei capire perchè Cristante ha esordito addirittura in Champions League.Non è nulla di eccezionale,anzi...

Non si può giudicare un giocatore per una partita specialmente perché e' un 95

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire perchè Cristante ha esordito addirittura in Champions League.Non è nulla di eccezionale,anzi...
    A parte quella scemenza è sempre molto ordinato, assolutamente molto più maturo rispetto all'età che ha.

Pagina 3 di 71 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.