Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
La formazione è con parecchie riserve. Strano. La Roma è molto forte.
 
U

Underhill84

Guest
marò se so magnati 3 go uno + clamoroso dell'altro!!! 1 petagna nel primo tempo, uno ganz e il neretto nel 2°
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Finita 2-0: Ganz-Henty

Che dire... BRAVI. Molto bravi.

Difesa perfetta (e qui c'è la mano di Dolcetti che non mi fa impazzire, ma sperimenta molto e stavolta l'ha fatto bene)

Cristante perfetto da difensore-regista. Bravi anche i suoi compagni di reparto Speranza (benissimo) e Pacifico.
I terzini Pinato e Pedone sono riusciti a dare spinta e fase difensiva allo stesso modo. Bene.

Una menzione anche a Spagnoli che nel ruolo insolito di mezzala mi è piaciuto.

Henty va disciplinato, ma ha grandissimi qualità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Cristante è una spanna tu tutti i restanti 21 in ogni partita.

Cristante in un ruolo dove non deve correre in velocità diventa un giocatore importante. In mezzo alla difesa o davanti ad essa secondo me in futuro può giganteggiare. Ha già un mestiere da veterano e un buon senso della posizione, oltre a un piee veramente ottimo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' la terza volta che vedo Petagna. Che dire, é più giovane degli altri ma mi pare di un altro livello.
 
2

2515

Guest
Cristante in un ruolo dove non deve correre in velocità diventa un giocatore importante. In mezzo alla difesa o davanti ad essa secondo me in futuro può giganteggiare. Ha già un mestiere da veterano e un buon senso della posizione, oltre a un piee veramente ottimo.

Infatti il suo ruolo è il regista davanti alla difesa, ma diversamente da altri ha il fisico per andare di testa e difendere bene la palla, poi se è bravo pure come difensore in fase di interidizione è una garanzia tanto quanto in impostazione.

- - - Aggiornato - - -

E' la terza volta che vedo Petagna. Che dire, é più giovane degli altri ma mi pare di un altro livello.

E un 1.90 o quasi, lui si ispira ad ibra. Fa reparto da solo e fa sponde a non finire, quest'anno più assist che gol.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Cristante in un ruolo dove non deve correre in velocità diventa un giocatore importante. In mezzo alla difesa o davanti ad essa secondo me in futuro può giganteggiare. Ha già un mestiere da veterano e un buon senso della posizione, oltre a un piee veramente ottimo.

Vero. Anche mezzala secondo me può far bene perché ha un ottimo tiro e anche i tempi dell'assist.

Cmq oggi ha fatto un lancio in diagonale poco oltre la sua difesa a quella avversaria preciso sul piede di Pedone. Pazzesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>