Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 712

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    milan - padova 2-0 gol di petagna e ganz

che brutta però quest'anno la nostra primavera...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    milan - padova 2-0 gol di petagna e ganz

che brutta però quest'anno la nostra primavera...
    per me è meglio così guarda, considerando che si punta solo a mandare gente in prima squadra, nella mediocrità le individualità si esaltano, Cristante, Petagna e De Feo si stanno mettendo in grande luce visto che dai loro spunti nascono quasi tutti i gol.

Member
    Non è ancora in Primavera, nè con gli Allievi Nazionali, ma posso dire che, spulciando in Internet, mi sono appena innamorato calcisticamente di Sebastien Gamarra Ruiz. Conoscete?

Member L'avatar di The P
    Stiamo vincendo 2-0 alla fine del primo tempo in casa del Modena, doppietta di Ganz.

Sta giocando Muntari a centrocampo, 1 assist per lui.

E si vedono per la prima volta in campo Anyekan, e in panchina Henty. Spero che entri nel secondo tempo, sono molto curioso di vedere questo giovane. Altro che Niang.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Non è ancora in Primavera, nè con gli Allievi Nazionali, ma posso dire che, spulciando in Internet, mi sono appena innamorato calcisticamente di Sebastien Gamarra Ruiz. Conoscete?
    Se ne parla da un po' di lui.
    E' un giocatore con una grande maturità calcistica per la sua età.

Certo vedendolo all'opera mi viene in mente un triste dejavu: Marco Fossati

Su Fossati non dispererei...

Per il resto finita 5-1, nella ripresa grande punizione di Cristante e doppietta di Petagna...

Buono l'ingresso di Ezekiel, fisicamente ha confermato di avere una marcia in più e tecnicamente è tutt'altro che male...bello l'assist per la prima rete di Petagna...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Su Fossati non dispererei...

Per il resto finita 5-1, nella ripresa grande punizione di Cristante e doppietta di Petagna...

Buono l'ingresso di Ezekiel, fisicamente ha confermato di avere una marcia in più e tecnicamente è tutt'altro che male...bello l'assist per la prima rete di Petagna...
    In Fossati ci credevo molto, ma devo dire che proprio non riesce ad imporsi. Non riesce a conquistarsi nemmeno l'Under.

PS: Anyekan come ha giocato?

Bene, ha giocato sessanta minuti prima di lasciare il campo a Ferretti...ha sfiorato il gol in paio di occasioni all'inizio ed è stato decisivo per il primo gol di Ganz (azione personale in contropiede e tocco di destro a lanciare Ganz in porta...)...

Member
    Anyekan ed Henty mi incuriosiscono. Perchè sono stati tesserati solo ora?

Problemi burocratici suppongo...

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.