Milan - Primavera 2017/2018: tutte le partite

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,102
Reaction score
249
Nemmeno playoff raggiunti e in settimana rinnovato il contratto all'allenatore.

Errori su errori, che incompetenza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,102
Reaction score
249
Il bello è che la Primavera per la società di oggi è un punto di forza di questo Milan ahahahhahahaha penultimi e se l'Empoli vince Milan all'ultimo posto. Un disastro totale insomma.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,102
Reaction score
249
Ad un passo dalla retrocessione.

La Primavera che è, a detta dei nostri dirigenti, la più promettente.

Che vergogna.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Non so se posso proseguire la discussione qui :).
Oggi il Milan Primavera ha superato 1-0 il Piacenza (serie C) in amichevole, grazie a un gol nella ripresa del subentrato El Hilali, talentuoso trequartista classe 2003. Eccellente prestazione tra i pali del 2003 Desplanches, che insidia Jungdal per la maglia da titolare. Da segnalare nel primo tempo la presenza di Saco Coli, centrocampista francese ex U-19 del Sochaux, classe 2002. Non so se sia in prova, comunque chi era presente in tribuna stampa mi ha detto che non ha fatto una gran partita. Molto bene invece il difensore classe 2002 Tahar, preso un anno fa dal Lione. In panchina c'erano anche N egri (2000) e Forte (1999) che sicuramente verranno ceduti (giocavano in C lo scorso anno).

La primavera dovrebbe giocare così il prossimo anno (4-3-1-2): 1 Jungdal (Desplanches) - 2 Bosisio (Galardi), 4 Tahar (Michelis, F), 6 Stanga, 3 Oddi - 7 Frigerio (F), 5 Brambilla (F, Robotti), 8 Mionic (F, Cretti) - 10 Capone (Olzer, F, El Hilali)- 9 Colombo, 11 Roback (Tonin, F).

F=fuoriquota (ne possono andare 5 in distinta, quattro del 2001 e uno libero).

Non ho inserito Sala (2001) e Luan Capanni (2000) che dovrebbero essere ceduti. Non so se ci sia ancora il 2001 Borges, il terzino tedesco preso dall'Amburgo. Peraltro sarebbe un ulteriore fuoriquota.

Finora sono stati ceduti: Brescianini (p, Virtus Entella, prestito), Soncin (p, Pergolettese), Barazzetta (d, Giana Erminio), Merletti (d, Renate), Torrasi (c) e Angeli (d, Imolese), Bassoli (c, Parma), Lo Curto (d, Lucchese), Haidara (a, Lecco), Potop (d, Torino, fine prestito), Pecorino (a, Catania, fine prestito).
 
Alto
head>