Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma infatti è quel che ho detto. L'anno scorso era quello giusto per ripartire, se non è stato fatto nulla non si farà nulla mai più. Fine OT.
    sì è vero, in effetti anche l'anno scorso c'era questa speranza, puntualmente irrealizzata..peccato perchè ci credevo parecchio, salvo poi restare clamorosamente deluso.
    però è l'unico modo per ripartire, dato che non si vuole spendere..cioè l'ipotesi di tornare pesantemente a investire, magari dopo essere arrivati in EL, per me è più inverosimile del fatto di ripartire dopo la seconda annata storta di fila, vedo più facile che si sveglino in questo modo, senza coppe e da una posizione di metà classifica o anche più in basso.
    e almeno avrei la soddisfazione che non si intascano i soldi, perchè tanto se incassiamo qualcosa è così che vanno a finire quei soldi, fermo restando che l'accesso in Champions sarebbe la soluzione migliore, per quanto ad oggi irrealizzabile.

    e comunque non andrebbero contati i mesi estivi, nella statistica quindi ancora peggio

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    @Penny.wise @mefisto94 comprendo a pieno il vostro discorso, ma pensate che bissando il settimo-ottavo posto cambierebbe qualcosa? Secondo me qualunque cosa accada, sia in positivo che in negativo, non cambierà mai niente. Anche perché in caso di settimo posto-ottavo posto bis ci sarebbe subito la scusa ''Anche la Juventus quando è ripartita da zero ha ottenuto due settimi posti consecutivi, ma poi è tornata a vincere e a dominare''. Per una vera rivoluzione si dovrebbe sfiorare quasi la B forse... Ma con i Berlusconi dubito si smuoverà mai qualcosa.
    Per smuovere qualcosa si dovrebbe ripartire da 0, ma proprio 0 assoluto, via Galliani, via berlusconi(anche se il progetto di barbara era interessante) via tutto il gruppo italiano degli amichetti e via l'allenatore(incapace).
    Tornando al discorso principale del thread, non era difficile mantenere questa statistica viste le squadre che abbiamo affrontato in trasferta, potevamo perdere solo con l'armata Ferrero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.