Milan prigioniero della "corda gialla" di Galliani. Serafini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
Milan prigioniero della "corda gialla" di Galliani. Serafini.

Durissimo affondo di Luca Serafini nei confronti di Galliani il quale è "salvato" dalla liquidazione che supera i 100 milioni di euro. A Barbara che chiedeva un cambio di rotta, Berlusconi ha allargato le braccia, impotente, ed ha affermato:"Io non posso farci niente".

Tutte le accuse nei confronti di Seedorf (psicologi, uova dopo cena, i modi autoritari, etc etc) sono una gigantesca balla. Nulla di vero. Anche le voci su Ancelotti, Emery e Jesus erano state create ad arte.

La storia del Milan, come riporta Serafini, la fanno da tempo i camerieri (nel vero senso della parola), i parcheggiatori, i bottegai ed i cuochi. E Barbara non può muoversi nè parlare perchè imbavagliata da qualcuno che si comporta come se fosse il padrone del Milan. Ma non lo è.

Serafini difende la posizione di Inzaghi (di mestiere fa l'allenatore e se gli offrono la panchina del Milan, la accetta) e preannuncia l'ennesima estate all'insegna del mercato dell'usato e dei parametri zero.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Non sono un fan di Serafini ma stavolta ha scritto un gran editoriale...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
E' l'unico (o uno dei pochissimi) non appecorato. Che c'ha rimesso soldi (UNO stipendio in particolare) e visibilità. Massima stima a prescindere.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Io cmq se fossi Galliani non terrei in ostaggio il Milan e soprattutto non farei queste cose a Berlusconi...perchè:
1)Innanzitutto avrei paura per me stesso perchè mi sarei accorto di aver esagerato e fregato il mio capo/amico.
2)Mi sentirei uno schifo sul lato umano...ogni settimana sono li a soffrire come qualsiasi tifoso e poi tengo in ostaggio la mia società perchè non sono capace da farmi da parte?
Aggiungiamo il fatto del Berlu che l' ha preso e lo sta tenendo per 30 anni in Società nonostante gli ultimi anni disastrosi e nel momento più difficile della sua vita invece di aiutarlo (o cmq non dai fastidio) va a fregarlo anche lui?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Eroico. Noi diciamo queste cose da mesi, ma per un addetto ai lavori in questo caso dire la verità è un atto rivoluzionario, quasi suicida. Massima stima per Serafini...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,724
non credo che Serafini sinceramente abbia capito mai qualcosa del Milan, vabbè contento lui...
 
Alto
head>