Milan prigioniero della "corda gialla" di Galliani. Serafini.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Il momento buio e decadente del Milan è realtà, è presente. Solo chi è ottuso o poco obbiettivo non comprende la situazione societaria del Milan.

ma nessuno dice che va tutto bene, eh?

però c'è chi si approfitta della situazione per sparare a destra e a sinistra senza sapere

e io ripeto, contento lui...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma nessuno dice che va tutto bene, eh?

però c'è chi si approfitta della situazione per sparare a destra e a sinistra senza sapere

e io ripeto, contento lui...

Può essere (come può essere di no) che magari qualcosa più di noi sappia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
vediamo, andando per punti...

Durissimo affondo di Luca Serafini nei confronti di Galliani il quale è "salvato" dalla liquidazione che supera i 100 milioni di euro. A Barbara che chiedeva un cambio di rotta, Berlusconi ha allargato le braccia, impotente, ed ha affermato:"Io non posso farci niente".

non può farci niente... ma come si è arrivati a liquidazione del genere? chi glieli ha dati i soldi a Galliani fino a oggi? mistero della fede

Tutte le accuse nei confronti di Seedorf (psicologi, uova dopo cena, i modi autoritari, etc etc) sono una gigantesca balla. Nulla di vero.


E il fatto che Tassotti stesse per andare via e invece con Inzaghi potrebbe rimanere è anche quello parte del complotto?

Anche le voci su Ancelotti, Emery e Jesus erano state create ad arte.

Di Spalletti non parla? Mi pare ci fosse qualcosa di più che una vocina...

La storia del Milan, come riporta Serafini, la fanno da tempo i camerieri (nel vero senso della parola), i parcheggiatori, i bottegai ed i cuochi. E Barbara non può muoversi nè parlare perchè imbavagliata da qualcuno che si comporta come se fosse il padrone del Milan. Ma non lo è.

anche questa storia che Barbara è obbligata al silenzio è totalmente inventata da Serafini, comunque mi aspetterei invece qualche parola di più dal Silvio...

Serafini difende la posizione di Inzaghi (di mestiere fa l'allenatore e se gli offrono la panchina del Milan, la accetta) e preannuncia l'ennesima estate all'insegna del mercato dell'usato e dei parametri zero.

Questo lo sapevano anche i muri... e la colpa che non c'è un euro per il mercato credo sia sempre di Galliani, giusto??
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il fatto che segua la corrente per cercare consensi è incontestabile ragazzi


Certo che però è l'unico che certe cose le scrive
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
non può farci niente... ma come si è arrivati a liquidazione del genere? chi glieli ha dati i soldi a Galliani fino a oggi? mistero della fede

Non entro nel merito delle altre cose che hai scritto, mi soffermo invece su questa e te la quoto in toto.

Da questo articolo si evince che l'orso Adriano è il male e che l'agnellino Silvio (e famiglia) è la vittima. Ma chi è che ha permesso a Galliani di fare ciò che ha voluto? Chi non ha quindi vigilato per anni sull'operato di Galliani?

La verità è che non c'è nessuna vittima all'infuori dei tifosi milanisti che sono alle mercé di Galliani e della famiglia Berlusconi.

PS: ho una grande stima di Luca Serafini, ma non sono d'accordo con il messaggio di questo editoriale. La realtà è, appurato che Galliani è marcio, che il pesce puzza sempre dalla testa. Con un presidente presente, tutto ciò probabilmente non sarebbe mai successo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
PS: ho una grande stima di Luca Serafini, ma non sono d'accordo con il messaggio di questo editoriale. La realtà è, appurato che Galliani è marcio, che il pesce puzza sempre dalla testa. Con un presidente presente, tutto ciò probabilmente non sarebbe mai successo.

.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Condivido tutto, tranne la storiella della liquidazione. Non sono 100 milioni ed in ogni caso gli spetteranno sempre e comunque prima o poi. Berlusconi è complice, altro che ostaggio...

Anche secondo me non sono 100 milioni. E continuo a volermi illudere che il motivo per cui Galliani non è stato cacciato è che B. pensi veramente alla vendita del Milan, così a liquidare Galliani ci penserà qualcun altro.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
PS: ho una grande stima di Luca Serafini, ma non sono d'accordo con il messaggio di questo editoriale. La realtà è, appurato che Galliani è marcio, che il pesce puzza sempre dalla testa. Con un presidente presente, tutto ciò probabilmente non sarebbe mai successo.

Concordo ciò non toglie che se io personalmente sono occupato in altre faccende posso scegliermi un delegato che faccia gli interessi della società,della squadra in questo caso ,al posto mio.galliani invece questo non lo fa perché si é creato nell arco di 28 anni (come per i nostri politici d altronde) una rete di intrallazzi che col interesse del milan hanno poco a che fare.se si lasciano le persone comandare per un lasso di tempo così lungo purtroppo questo avviene inevitabilmente (basta vedere che é successo alla nostra casta) e mandali a casa diventa quasi un impresa titanica .nemmeno la figlia é riuscita a scacciarlo...

Si dovrebbero rinnovare più spesso i collaboratori per evitare cose come queste,poi galliani é tosto e non si fa spaventare da niente...se avesse avuto la decenza se ne sarebbe già andato.

Serafini per me é forse l unico giornalista che quando si scrive di milan vale la pena leggere.a me questo articolo é piaciuto molto e lo condivido in toto
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Tra l'altro, Jesus pare che abbia rifiutato il Milan e su Emery c'erano stati commenti anche da parte dei dirigenti del Siviglia, quindi non credo che fossero solo voci. Forse solo su Carletto erano chiacchiere
 
Alto
head>