|
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 giugno, il Milan per poter operare sul mercato dovrà effettuare tagli e plusvalenze (QUI Suso sotto esame. Castillejo e Borini via. ). L'altra strada, per non incidere sul bilancio, porta a degli acquisti in prestito annuale o biennale in modo che possano essere spalmati sui prossimi esercizi.
Per l'attacco --) Kramaric - Milan: problema prezzo. Costa 40 mln. e Giampaolo: idea Schick per l’attacco del Milan
Per il centrocampo -) Milan: Sensi caldo. Torreira il preferito. Poi Praet.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Ma chi è che ti lascia ormai i giocatori in prestito per uno se non per addirittura due anni?
Però è una tecnica rischiosa, il giocatore in prestito che sa già non sarà riscattato ha poco interesse a mettersi in mostra, o per lo meno devi trovare davvero un bel professionista..
L'ideale sarebbe andare su qualche esubero che sia prossimo alla scadenza, e impostare un prestito col club per arrivare poi alla fine del contratto..di certo così però prendi solo gente senza mercato perché sennò il club prima proverà sempre a pizzarlo..
C'è poi la via dei P0 (che per altro percorre anche la Juve) ma li abbiamo il problema ingaggi..
Eh purtroppo la situazione è pessima..è evidente che l'unica via è vendere bene e sperare che i sostituti permettano di raggiungere i risultati..
Se cediamo Donnarumma-Suso-Cutrone per dire, e in qualche modo centrassimo il 4° posto, l'anno prossimo avremmo molta più elasticità..
2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli
#aveteuccisoilmilan
Quand' è che la stampa dirà di aver visto i dirigenti ai semafori a pulire vetri?Non mi sembra che quando l'Inter era in tale situazione venivano rimarcate ogni ora certe difficoltà.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.