Milan in pressing su Soriano. Galliani chiama la Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma chi se lo prende Montolivo? e Nocerino? poi secondo te arriverebbero ben 3 acquisti a centrocampo: Soriano, Witsel e il regista nuovo. Mi sembra alquanto improbabile

La società al momento è molto vaga sulla campagna acquisti, stiamo a vedere

Non mi importa se Monto e Noce non hanno mercato, comunque nel Milan non hanno futuro, li terremo come soprammobile.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Vi prego Soriano no basta Galliani!! Serve qualità, non lo capisce il pelato!! Io punterei tutto su Eriksen, ma non ci avranno neanche pensato quei geni!!
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
La società al momento è molto vaga sulla campagna acquisti, stiamo a vedere

Non mi importa se Monto e Noce non hanno mercato, comunque nel Milan non hanno futuro, li terremo come soprammobile.

Si ma c'è anche la famosa storia dei 25 giocatori. Per fare quello che dici tu bisognerebbe allontanare Nocerino, Honda, Suso e José Mauri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Questo sarebbe il centrocampista pronto di caratura internazionale? Galliani veramente non si può vedere.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Onestamente, tu dove andresti? alla Juve o al Milan?

Ora come ora alla Juve, ma bisogna pagarli i giocatori ed Eriksen non è di certo economico e da quello che sembra la Juve tanta voglia di spendere non ce l'ha, quindi un possibilità a mio avviso ce l'avremo!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Ma solo italiani conoscono?
Non dico che sono scarsi a prescindere ma ampliare un pò il bagaglio di giocatori conosciuti no?!

per forza, avranno tutti procuratori pappa e ciccia con galliani.

gli unici internazionali ce li porta raiola, o ce li molla l'amico florentino, per il resto galliani fa sempre affari con i suoi procuratori di fiducia. :sick:
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
ESATTAMENTE

Interessi personali, alias procuratori e amicizie?
Scarsa conoscenza del calcio internazionale?

Ai posteri l'ardua sentenza

La verità è una, semplice e recita così: Galliani è senza alcun dubbio il peggior AD/DS al mondo. È un discreto politico, un mestierante malizioso che sa come districarsi tra gli squallidi orpelli della Lega. Dal punto di vista sportivo, tuttavia, è quanto di peggiore possa capitare ad una società che deve rilanciarsi: qualsiasi cosa esuli dal suo network di procuratori-faccendieri gli è oscuro, inaudito ed incontra il suo disintersse.

È un monumento al cretinismo aziendalista di marca berlusconiana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>