Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 321

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Io proprio non capisco la fissa per Soriano. Ma non lo vedono che è un mediocre?
    eddai su... A questo punto era meglio Valdifiori!
    Ma Valdifiori era meglio anche di Bertolacci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ragazzi io mi metto totalmente nelle mani di Sinisa....

Bannato
    Meglio nessuno che soriano....

kolao95
    Ospite
    Comunque, aspettate, leggo spesso che Soriano è solo un incursore, quando non è così. E' un giocatore molto bravo anche a verticalizzare, e infatti penso che Sinisa lo voglia per questo, con una discreta tecnica. Il problema è che può andar bene per quest'anno che facciamo solo il campionato, ma quando il livello si alza serve totalmente altro.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Stiamo facendo il centrocampo delle riserve della Nazionale Italiota.
    Credo che l'ItalMilan continui a balenare nella testa del nano, e Mihajlovic mi pare proprio che avalli questa cosa, lo confermò anche in conferenza.

Contenti loro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Credo che l'ItalMilan continui a balenare nella testa del nano, e Mihajlovic mi pare proprio che avalli questa cosa, lo confermò anche in conferenza.

Contenti loro
    Il problema è che con "lìItalMilan" puoi arrivare al massimo in EL (se tutto va bene)

Va bè ragazzi però anche noi tutto questo odio per Soriano e che cacchio ci ha fatto??? Ricordate Boateng? Un mediocre eppure quei 2 anni al Milan o meglio un anno e mezzo tempo di conoscere la Satta, ha fatto faville... Soriano non sarà Cristiano Ronaldo, ma ha pur sempre fatto un grande campionato l'anno scorso, non è che quest'anno giocheremo a Madrid o a Monaco, giochiamo solo il campionato, e se lo vuole cosi' tanto ci sarà pure un motivo... Fidiamoci di Sinisa, ha già fatto fuori Montolivo Bonera, Adesso sta per fare fuori pure Abate e Zapata, fidiamoci di lui e arriviamo terzi.....

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Comunque, aspettate, leggo spesso che Soriano è solo un incursore, quando non è così. E' un giocatore molto bravo anche a verticalizzare, e infatti penso che Sinisa lo voglia per questo, con una discreta tecnica. Il problema è che può andar bene per quest'anno che facciamo solo il campionato, ma quando il livello si alza serve totalmente altro.
    Più che altro non ha alcun senso il fatto che abbiamo Bertolacci, che secondo me Sinisa neanche voleva in realtà e spiego anche perché:
    abbiamo visto ieri che Sinisa non vuole lanci lunghi, vuole palla a terra, entrare in area per vie centrali, con uno-due rapidi e verticalizzazioni veloci. Per fare questo avere incursori a centrocampo è l'anticalcio! I giocatori che abbiamo sono adatti allo stile "lancio lungo alla punta centrale e sponde agli incursori e gioco sulla fascia con incursione dei centrocampisti a centro area". Sinista vuole fare proprio un gioco opposto a quello, quindi che senso hanno le mezzali che abbiamo noi?? Non ne abbiamo neanche una per fare quel tipo di gioco.

Bannato
    Non cambierà niente soriano basta sti giocatori o si prende un top o si rimane così.
    Spendere tanto per spendere anche no.

Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    Non cambierà niente soriano basta sti giocatori o si prende un top o si rimane così.
    Spendere tanto per spendere anche no.
    Ecco questo è un discorso corretto siccome non ce lo regalano ma bisogna pagarlo 10 milioni, e in piu' i vari Nocerino Suso HOnda Cerci non se ne vogliono andare, teniamoci sti 10 milioni che possono tornare utili. Ma io ripeto mi fido di Sinisa e mi ricordo sempre di cosa ha combinato quel mediocre di Boateng l'anno dello scudetto....

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.