Milan in pressing su Soriano. Galliani chiama la Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Poi ovvio, se il profilo con esperienza è l'Essien di turno, allora meglio Soriano all life long
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Non credevo che anche Sky potesse abbassarsi a questi livelli. Tra un po' uscirà la notizia che il Bayern aveva proposto lo scambio Poli- Goetze ma Mihajlovic ha rifiutato :sisi:

Da Sky ci si può aspettare di tutto.

Prendere in considerazione che Mihajlovic abbia chiesto sia Soriano sia Witsel è così difficile? :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Peppe Di Stefano: Mihajlovic continua a chiedere Soriano

Sky: il Milan è più orientato verso un centrocampista con esperienza internazionale. Mihajlovic, però, garantisce per Soriano. Sul giocatore c'è forte anche il Napoli.

Pedullà: La Sampdoria spera che il Milan prenda Soriano entro questa settimana pagando la clausola di 10 milioni, ma anche se i rossoneri si presentassero gli ultimi giorni di mercato la Samodoria non chiuderebbe la porta. La situazione potrebbe cambiare solo se i rossoneri avessero l'oppurtunità di andare su un centrocampista internazionale e di spessore. Witzel resta il sogno ma ad oggi viste le condizioni economiche resta molto difficile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Pedullà: La Sampdoria spera che il Milan prenda Soriano entro questa settimana pagando la clausola di 10 milioni, ma anche se i rossoneri si presentassero gli ultimi giorni di mercato la Samodoria non chiuderebbe la porta. La situazione potrebbe cambiare solo se i rossoneri avessero l'oppurtunità di andare su un centrocampista internazionale e di spessore. Witzel resta il sogno ma ad oggi viste le condizioni economiche resta molto difficile.

Soriano alla lunga si può anche rivelare un acquisto importante, ma a noi adesso come adesso serve un giocatore di una certa caratura, un profilo interazionale, serve un Witsel.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Peppe Di Stefano: Mihajlovic continua a chiedere Soriano

Non so se la notizia sia vera.
Io sto dalla parte di Sinisa: lo conosce bene e se lo vuole è perchè crede in lui.
I pareri dei tifosi cambiano da un'ora all'altra oppure rimangono stabili per simpatia o antipatia.
Anch'io preferirei Witsel nel ruolo, ma il mio parere conta niente di fronte a quello dell'allenatore.
Ubi maior...
 
R

Renegade

Guest
Soriano alla lunga si può anche rivelare un acquisto importante, ma a noi adesso come adesso serve un giocatore di una certa caratura, un profilo interazionale, serve un Witsel.

Non so se la notizia sia vera.
Io sto dalla parte di Sinisa: lo conosce bene e se lo vuole è perchè crede in lui.
I pareri dei tifosi cambiano da un'ora all'altra oppure rimangono stabili per simpatia o antipatia.
Anch'io preferirei Witsel nel ruolo, ma il mio parere conta niente di fronte a quello dell'allenatore.
Ubi maior...

E andiamo a prendere l'ennesimo con le caratteristiche che già abbiamo in rosa e l'ennesimo per cui dovremo fare il discorso ''Eh ma se gli metti due buoni affianco è utile''?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non so se la notizia sia vera.
Io sto dalla parte di Sinisa: lo conosce bene e se lo vuole è perchè crede in lui.
I pareri dei tifosi cambiano da un'ora all'altra oppure rimangono stabili per simpatia o antipatia.
Anch'io preferirei Witsel nel ruolo, ma il mio parere conta niente di fronte a quello dell'allenatore.
Ubi maior...

Continuo a pensare che chieda Soriano perchè è accessibile come prezzi. Dalle parole di Silvio di stanotte, è chiaro che verrà accontentato, a questo punto speriamo si riveli una grande sorpresa come Boateng l'anno dello scudetto. PEr quest'anno mi accontento di lottare per il terzo posto, i prossimi passi devono essere il closing, e un grande regalo di Bee a Gennaio se siamo in corsa ancora per il terzo posto.....
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Peccato, ci voleva uno super forte sulla trequarti. Se poi vogliono farci giocare Ibra, allora è un'altra cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>