Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 321

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano: Mihajlovic continua a chiedere Soriano
    Secondo me Sinisa gli chiede tutti e due ed è pronto a salutare volentieri Nocerino, Poli e Tontolivo.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Poi ovvio, se il profilo con esperienza è l'Essien di turno, allora meglio Soriano all life long
    Bradipismo is the way

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo me Sinisa gli chiede tutti e due ed è pronto a salutare volentieri Nocerino, Poli e Tontolivo.
    Così avrebbe senso, ma non credo che ci sbarazzeremo di quei tre.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Non credevo che anche Sky potesse abbassarsi a questi livelli. Tra un po' uscirà la notizia che il Bayern aveva proposto lo scambio Poli- Goetze ma Mihajlovic ha rifiutato
    Da Sky ci si può aspettare di tutto.

Prendere in considerazione che Mihajlovic abbia chiesto sia Soriano sia Witsel è così difficile?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sky: il Milan è più orientato verso un centrocampista con esperienza internazionale. Mihajlovic, però, garantisce per Soriano. Sul giocatore c'è forte anche il Napoli.
    Pedullà: La Sampdoria spera che il Milan prenda Soriano entro questa settimana pagando la clausola di 10 milioni, ma anche se i rossoneri si presentassero gli ultimi giorni di mercato la Samodoria non chiuderebbe la porta. La situazione potrebbe cambiare solo se i rossoneri avessero l'oppurtunità di andare su un centrocampista internazionale e di spessore. Witzel resta il sogno ma ad oggi viste le condizioni economiche resta molto difficile.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: La Sampdoria spera che il Milan prenda Soriano entro questa settimana pagando la clausola di 10 milioni, ma anche se i rossoneri si presentassero gli ultimi giorni di mercato la Samodoria non chiuderebbe la porta. La situazione potrebbe cambiare solo se i rossoneri avessero l'oppurtunità di andare su un centrocampista internazionale e di spessore. Witzel resta il sogno ma ad oggi viste le condizioni economiche resta molto difficile.
    Soriano alla lunga si può anche rivelare un acquisto importante, ma a noi adesso come adesso serve un giocatore di una certa caratura, un profilo interazionale, serve un Witsel.

Non so se la notizia sia vera.
    Io sto dalla parte di Sinisa: lo conosce bene e se lo vuole è perchè crede in lui.
    I pareri dei tifosi cambiano da un'ora all'altra oppure rimangono stabili per simpatia o antipatia.
    Anch'io preferirei Witsel nel ruolo, ma il mio parere conta niente di fronte a quello dell'allenatore.
    Ubi maior...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Soriano alla lunga si può anche rivelare un acquisto importante, ma a noi adesso come adesso serve un giocatore di una certa caratura, un profilo interazionale, serve un Witsel.
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Io sto dalla parte di Sinisa: lo conosce bene e se lo vuole è perchè crede in lui.
    I pareri dei tifosi cambiano da un'ora all'altra oppure rimangono stabili per simpatia o antipatia.
    Anch'io preferirei Witsel nel ruolo, ma il mio parere conta niente di fronte a quello dell'allenatore.
    Ubi maior...
    E andiamo a prendere l'ennesimo con le caratteristiche che già abbiamo in rosa e l'ennesimo per cui dovremo fare il discorso ''Eh ma se gli metti due buoni affianco è utile''?

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Ubi maior...
    Continuo a pensare che chieda Soriano perchè è accessibile come prezzi. Dalle parole di Silvio di stanotte, è chiaro che verrà accontentato, a questo punto speriamo si riveli una grande sorpresa come Boateng l'anno dello scudetto. PEr quest'anno mi accontento di lottare per il terzo posto, i prossimi passi devono essere il closing, e un grande regalo di Bee a Gennaio se siamo in corsa ancora per il terzo posto.....

Peccato, ci voleva uno super forte sulla trequarti. Se poi vogliono farci giocare Ibra, allora è un'altra cosa.
    Bradipismo is the way

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.