Milan in pressing su Soriano. Galliani chiama la Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Sicuramente Isco viene al Milan invece che alla Juve.

Per lo stesso motivo per cui Bacca ha rifiutato club che giocano la Champions. Ora non dico che Isco preferisce sicuramente il Milan alla Juve, anzi, ma comunque un tentativo lo si può fare. Anche perché non tutti i calciatori sono dei Martinez o Kondogbia. Non diamo per scontato che tutti rifiutino il Milan, altrimenti ce li meritiamo assolutamente i Bertolacci e i Soriano di turno
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Per lo stesso motivo per cui Bacca ha rifiutato club che giocano la Champions. Ora non dico che Isco preferisce sicuramente il Milan alla Juve, anzi, ma comunque un tentativo lo si può fare. Anche perché non tutti i calciatori sono dei Martinez o Kondogbia. Non diamo per scontato che tutti rifiutino il Milan, altrimenti ce li meritiamo assolutamente i Bertolacci e i Soriano di turno

Non penso sia andata così. Bacca non lo cercava la Juve, che ha più budget di noi (per lo stipendio) e un appeal quanto, quattro volte il nostro?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Non penso sia andata così. Bacca non lo cercava la Juve, che ha più budget di noi (per lo stipendio) e un appeal quanto, quattro volte il nostro?

Non mi riferivo alla Juve, ma al Manchester e all'Arsenal che lo avevano seguito. Nonostante questo è venuto da noi.
Ritornando a Soriano, credo che il Milan stia temporeggiando perché forse cercano il vero colpo a centrocampo. Se non stessero cercando nessun'altro, a quest'ora Soriano lo avremmo già visto all'opera con la maglia rossonera. Dunque se arriva, o sarà l'ultima scelta oppure, anche se non ci credo affatto, si trasferisce da noi negli ultimi giorni di mercato, dopo aver già preso il famigerato centrocampista
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
[MENTION=2112]luigi61[/MENTION] lascia stare quella fonte (il giocatore è pure extra) e restiamo on topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Calciomercato.com riporta un'articolo con cui afferma che il Milan sarebbe interessato Djuricic giovane centrocampista del Benfica; il prezzo è di 12,5 milioni; Mihajllovic lo conosceva da allenatore della nazionale Serba

Giovane, talentuoso e capace. Mi ricordo che lo seguivano quando giocava con l'Heerenveen. Purtroppo dalla fonte che hai citato la notizia lascia il tempo che trova, ma se fosse vero, punteremmo a un bel centrocampista (anche se credo che agirebbe da trequartista, dal momento che ha attitudini prettamente offensive)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Giovane, talentuoso e capace. Mi ricordo che lo seguivano quando giocava con l'Heerenveen. Purtroppo dalla fonte che hai citato la notizia lascia il tempo che trova, ma se fosse vero, avremmo un bel centrocampista (anche se credo che agirebbe da trequartista, dal momento che ha attitudini prettamente offensive)
Speriamo che questa volte ci azzeccano!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>