Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 321

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ma un pensierino per Isco ora che il real ha preso Kovacic? Oppure devono lasciarlo alla Juventus?
    Sicuramente Isco viene al Milan invece che alla Juve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Sicuramente Isco viene al Milan invece che alla Juve.
    Per lo stesso motivo per cui Bacca ha rifiutato club che giocano la Champions. Ora non dico che Isco preferisce sicuramente il Milan alla Juve, anzi, ma comunque un tentativo lo si può fare. Anche perché non tutti i calciatori sono dei Martinez o Kondogbia. Non diamo per scontato che tutti rifiutino il Milan, altrimenti ce li meritiamo assolutamente i Bertolacci e i Soriano di turno

Ma un pensierino per Isco ora che il real ha preso Kovacic? Oppure devono lasciarlo alla Juventus?
    Non si fanno i dispetti agli amici.
    Che amarezza...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Per lo stesso motivo per cui Bacca ha rifiutato club che giocano la Champions. Ora non dico che Isco preferisce sicuramente il Milan alla Juve, anzi, ma comunque un tentativo lo si può fare. Anche perché non tutti i calciatori sono dei Martinez o Kondogbia. Non diamo per scontato che tutti rifiutino il Milan, altrimenti ce li meritiamo assolutamente i Bertolacci e i Soriano di turno
    Non penso sia andata così. Bacca non lo cercava la Juve, che ha più budget di noi (per lo stipendio) e un appeal quanto, quattro volte il nostro?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Di Marzio non ne parla, ergo è fuffa

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Non penso sia andata così. Bacca non lo cercava la Juve, che ha più budget di noi (per lo stipendio) e un appeal quanto, quattro volte il nostro?
    Non mi riferivo alla Juve, ma al Manchester e all'Arsenal che lo avevano seguito. Nonostante questo è venuto da noi.
    Ritornando a Soriano, credo che il Milan stia temporeggiando perché forse cercano il vero colpo a centrocampo. Se non stessero cercando nessun'altro, a quest'ora Soriano lo avremmo già visto all'opera con la maglia rossonera. Dunque se arriva, o sarà l'ultima scelta oppure, anche se non ci credo affatto, si trasferisce da noi negli ultimi giorni di mercato, dopo aver già preso il famigerato centrocampista
    Ultima modifica di VonVittel; 16-08-2015 alle 20:19 Motivo: Errore

Member
    @luigi61 lascia stare quella fonte (il giocatore è pure extra) e restiamo on topic
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 16-08-2015 alle 20:57

Rassegnato
    .
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 16-08-2015 alle 20:57

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Calciomercato.com riporta un'articolo con cui afferma che il Milan sarebbe interessato Djuricic giovane centrocampista del Benfica; il prezzo è di 12,5 milioni; Mihajllovic lo conosceva da allenatore della nazionale Serba
    Giovane, talentuoso e capace. Mi ricordo che lo seguivano quando giocava con l'Heerenveen. Purtroppo dalla fonte che hai citato la notizia lascia il tempo che trova, ma se fosse vero, punteremmo a un bel centrocampista (anche se credo che agirebbe da trequartista, dal momento che ha attitudini prettamente offensive)

Member
    Giovane, talentuoso e capace. Mi ricordo che lo seguivano quando giocava con l'Heerenveen. Purtroppo dalla fonte che hai citato la notizia lascia il tempo che trova, ma se fosse vero, avremmo un bel centrocampista (anche se credo che agirebbe da trequartista, dal momento che ha attitudini prettamente offensive)
    Speriamo che questa volte ci azzeccano!!

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.