Milan in pressing su Soriano. Galliani chiama la Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Questo Soriano non mi piace niente, poi è troppo lento per i miei gusti... ma poi sempre i soliti nomi da mesi e mesi, ma il gallo non si guarda un po' di andare un attimo in giro, e guardare anche verso l'Olanda dove ci sono tanti giovani talenti... non capisco
M dove vuoi che vada Galliani....Questo qui si affida sui suggerimenti interessati dei procuratori amici.Di calcio ne sa poco o nulla.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Esattamente

E soprattutto non vai a spendere dieci milioni per un giocatore così discreto. Parliamoci chiaro, Marotta&Paratici con 10 milioni hanno acquistato Vidal

e pogba a zero, quindi tutti i centrocampisti piu scarsi di pogba dovrebbero venire a pagamento. mi sembra logico
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Per Sky sono Juve e Napoli a essere particolarmente attenete alla situazione di soriano che non partirà nelle ultime ore di mercato per evitare problemi alla Samp nella ricerca del sostituto.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
La verità è una, semplice e recita così: Galliani è senza alcun dubbio il peggior AD/DS al mondo. È un discreto politico, un mestierante malizioso che sa come districarsi tra gli squallidi orpelli della Lega. Dal punto di vista sportivo, tuttavia, è quanto di peggiore possa capitare ad una società che deve rilanciarsi: qualsiasi cosa esuli dal suo network di procuratori-faccendieri gli è oscuro, inaudito ed incontra il suo disintersse.

È un monumento al cretinismo aziendalista di marca berlusconiana.

Sottoscrivo in toto!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
e pogba a zero, quindi tutti i centrocampisti piu scarsi di pogba dovrebbero venire a pagamento. mi sembra logico

No assolutamente, non sto dicendo che dobbiamo comprare tutti i Vidal e i Pogba del mondo. Sto solo dicendo che per comprare gente buona non servono solo venti milioni random, ma anche astuzia e competenza.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Questo sarebbe il centrocampista pronto di caratura internazionale? Galliani veramente non si può vedere.

A dire la verità Galliani ha detto che il mercato è chiuso.... Quindi sto cc di esperienza internazionale è roba di giornalisti non di Galliani
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Per Sky sono Juve e Napoli a essere particolarmente attenete alla situazione di soriano che non partirà nelle ultime ore di mercato per evitare problemi alla Samp nella ricerca del sostituto.

È tutto da vedere se arriva, infatti.

Anche se arrivasse, è comunque impensabile sostituire Honda, Suso e Nocerino con tre acquisti dello stesso livello. Soriano che sostituisce uno di questi sarebbe comunque un upgrade.
La società sa comunque che serve un regista, e le opinioni dei giornalisti vicino alla società Milan sono un chiaro indizio.
Fino all'anno scorso, i vari Pellegatti, Ordine e Suma non si esprimevano quasi mai sull'esigenza di un regista, perché c'era Montolivo e De Jong poteva ugualmente giocare in quel ruolo.
Da diversi mesi è iniziata poi una piccola campagna per bocciare la diga davanti alla difesa, ma è in questa finestra di mercato che i giornalisti vicino al Milan si schierano apertamente per il regista.
Questi giornalisti non fanno dispetti alla società, il che significa che hanno ricevuto notizie direttamente da essa riguardo l'intenzione di comprare un regista.
 
R

Renegade

Guest
Forse a molti sfugge qualcosa:

Mihajlovic è in pressing sul giocatore. Lo vuole al Milan.

Quindi prima di iniziare la galleria degli epiteti negativi contro società, Galliani, Berlusconi, Bee ecc. è bene leggere questa frase. E' una richiesta dell'allenatore, una sua scelta, una sua volontà. Dunque la colpa è di Mihajlovic in caso arrivi, che non si rende conto delle reali necessità della squadra e che ha evidentemente ancora una mentalità troppo provinciale.

Ciò detto, dopo Bertolacci non mi sorprende più nulla. Alla fine l'Ital-Milan scarso si è realizzato.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non posso credere che Sinisa si accontenti di Soriano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>