Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 321

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Scusate ma il procuratore di witsel nell intervista che ha fatto il 29 di luglio aveva detto che c era l accordo col Milan è che il Milan doveva trovare l accordo con lo zenit e che se sarebbe approdato in Italia viene al Milan.....e dopo il 10 di agosto ogni momento è buono

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Fino ad oggi il mercato era coerente, se si comincia a parlare di giocatori tipo Soriano, ritorniamo agli errori passati. Perché non riportare Birsa e Traoré, costanno pocco et non creano problemi, poì abbiamo il Noce e Zaccardo in caso...dai rimaniamo seri, con i prezzi degli abbonamenti si puo chiedere Di più

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Soriano può giocare in più ruoli e Miha lo conosce già molto bene, arriva da una buona stagione ma continuo a pensare che non sia quello che fa per noi. Parliamoci chiaro, non è scarso, ma abbiamo bisogno di un giocatore in mezzo al campo che sia davvero forte, che ci faccia fare un salto di qualità ulteriore.

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Tutta gente pronta alla genuflessione su richiesta.
    Se comprano Soriano, saranno Te Deum, peana e lodi per Galliani...
    Si, ma é senza dubbio sintomatico che non l'hanno sponsorizzato fino ad ora, anzi in maniera pubblica hanno detto che serve altro. Poi può essere tutto, ma in questo caso non ci credo, o almeno voglio non crederci,

Bannato
    Andatevi a rivedere i miei post di un mese fa e della settimana scorsa, sempre detto che dopo Romagnoli sarebbe arrivato Soriano e che ci saremmo fermati, altro che Witsel - Ibra - Gundogan X°°°D
    D'altronde quando vai a spendere 20 mln per Bertolacci, capisci subito quale sarà l'andazzo del mercato. A questo punto mi pare chiaro che non arriverà nessun top, allora sarei quasi propenso a prendere Biglia dalla Lazio che sicuramente ha più senso e più qualità di Soriano.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mai visto un simile sperpero di milioni. E non pensate che ne arriveranno altri. Ricordatevi la rosa dei 25...saremo in 50 solo a centrocampo, uno peggio dell'altro...Uno più invendibile dell'altro.
    Non ho parole.
    Certo che anche Mihajlovic...sono il suo primo sostenitore, però se voleva allenare certa gente, poteva anche restare all samp.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Soriano può giocare in più ruoli e Miha lo conosce già molto bene, arriva da una buona stagione ma continuo a pensare che non sia quello che fa per noi. Parliamoci chiaro, non è scarso, ma abbiamo bisogno di un giocatore in mezzo al campo che sia davvero forte, che ci faccia fare un salto di qualità ulteriore.
    Esattamente

E soprattutto non vai a spendere dieci milioni per un giocatore così discreto. Parliamoci chiaro, Marotta&Paratici con 10 milioni hanno acquistato Vidal
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Questo Soriano non mi piace niente, poi è troppo lento per i miei gusti... ma poi sempre i soliti nomi da mesi e mesi, ma il gallo non si guarda un po' di andare un attimo in giro, e guardare anche verso l'Olanda dove ci sono tanti giovani talenti... non capisco

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Esattamente

E soprattutto non vai a spendere dieci milioni per un giocatore così discreto. Parliamoci chiaro, Marotta&Paratici con 10 milioni hanno acquistato Vidal
    Non ti va sempre bene.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Non ti va sempre bene.
    Nemmeno sempre male
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.