Milan in pressing su Mbia del Siviglia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, il Milan è in pressing sul centrocampista del Siviglia, Mbia. Il giocatore è in scadenza con il club spagnolo e sembra non ci siano margini per il rinnovo. Sul giocatore ci sarebbe anche l'Inter. Si preannuncia l'ennesimo derby di mercato?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questo è uno scandalo di giocatore, così come Muntari. Il suo degno erede
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Questo è un discreto parametro zero ma serve altro....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Finalmente abbiamo finito di andare solo a caccia di parametri zero scarsini :troll:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, il Milan è in pressing sul centrocampista del Siviglia, Mbia. Il giocatore è in scadenza con il club spagnolo e sembra non ci siano margini per il rinnovo. Sul giocatore ci sarebbe anche l'Inter. Si preannuncia l'ennesimo derby di mercato?

Abbiamo sognato per qualche settimana..ora torniamo a Galliani ed i suoi parametri 0
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Abbiamo sognato per qualche settimana..ora torniamo a Galliani ed i suoi parametri 0

Ricordati una cosa però ... Se continuiamo così il prossimo anno lottiamo per restare in A , se è questo che vogliono che continuino pure .. Io da parte mia se il nano non cedera' e rimarrà tutto così chiudo .. Non mi interessa più star male per colpa del nano e galliani
 
Alto
head>