Milan in pressing su Gustavo Gomez. L'agente a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
L'ultimo acquisto in sudamerica a quel prezzo di uno semisconosciuto lo ha fatto Braida/Leonardo ..
Quindi ho la netta sensazione che non può essere un bidone Gallianesco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ho letto la discussione precedente e adesso questa.
Non lo conosco e non mi fido di youtube però:
- vedo che è il capitano del Paraguay, ok non è l'Argentina ma capitano a 23 anni non è poco.
- se non lo vuole nessuno è scarso, se lo vogliono tutti è un fenomeno
- se Sabatini prende un giovane sudamericano sconosciuto è un fenomeno mentre se lo facciamo noi siamo dei pirloidi
- non è un profilo di galliani, magari lo è di Preziosi

Io, di base, tendo ad aspettare e vederli con i miei occhi i giocatori, non li bollo come fenomeni o cessi ipergalattici prima ancora di averli visti giocare, le garanzie ci sono (età, caratura internazionale etc...) se poi fallirà pazienza, ma almeno si parla di un profilo diverso dal solito e tanto mi basta

Hai perfettamente ragione. Ma una sorta di diffidenza nei confronti di galliani è giustificabile e comprensibile. Diciamo che tra uno che pesca galliani e uno che pesca sabatini a scatola chiusa opto per la lungimiranza di sabatini?? Non me ne fare una colpa ma parlano il cv e la storia. Ma nessuno boccia nessuno a priori... parla il campo.
E dio solo sa come tutti vorremmo fosse un crack calcistico questo ragazzo!!!
Il bene del milan viene prima di tutto e tutti!!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se prendiamo i vecchi soliti noti siamo una società di M ( giustamente ) perchè non abbiamo nessuno che prende i giovani
Se prendiamo i giovani sarà sicuramente un cesso e non ha personalità , gia bollato e ancora non ha fatto le visite mediche .

Ragazzi ve lo dico da fratello maggiore , calmiamoci tutti ... Vediamo questo giocatore almeno entrare in campo e poi daremo il nostro parere . Certo che , capitano a 23 anni della tua nazionale non te lo regalano certo .

vediamo e aspettiamo .

PS : l'ho scritto io e lo ripeto , questo non è un acquisto alla galliani .

Se non fosse frutto della mente del geometra sarebbe già un gran bel passo avanti. E spero solo sia il primo passo di una lunghissima passeggiata...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Hai perfettamente ragione. Ma una sorta di diffidenza nei confronti di galliani è giustificabile e comprensibile. Diciamo che tra uno che pesca galliani e uno che pesca sabatini a scatola chiusa opto per la lungimiranza di sabatini?? Non me ne fare una colpa ma parlano il cv e la storia. Ma nessuno boccia nessuno a priori... parla il campo.
E dio solo sa come tutti vorremmo fosse un crack calcistico questo ragazzo!!!
Il bene del milan viene prima di tutto e tutti!!!!

Intanto iniziamo a vedere se arriva veramente, che poi passa il primo barbone per strada e ce lo soffia come al solito :rotolo:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non l'avevo mai sentito in tutta onestà, ma già il fatto che sia un nome nuovo e a quanto pare un giovane di prospettiva mi piace!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
una sola cosa : chi e il procuratore ?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ho letto la discussione precedente e adesso questa.
Non lo conosco e non mi fido di youtube però:
- vedo che è il capitano del Paraguay, ok non è l'Argentina ma capitano a 23 anni non è poco.
- se non lo vuole nessuno è scarso, se lo vogliono tutti è un fenomeno
- se Sabatini prende un giovane sudamericano sconosciuto è un fenomeno mentre se lo facciamo noi siamo dei pirloidi
- non è un profilo di galliani, magari lo è di Preziosi

Io, di base, tendo ad aspettare e vederli con i miei occhi i giocatori, non li bollo come fenomeni o cessi ipergalattici prima ancora di averli visti giocare, le garanzie ci sono (età, caratura internazionale etc...) se poi fallirà pazienza, ma almeno si parla di un profilo diverso dal solito e tanto mi basta
Mi accodo al pensiero del Genio
Il giocatore non lo conosco e di conseguenza non posso giudicarlo
Ma la tipologia d'affare m'intriga molto...è giovane...gioca a livello intenazionale...potrebbe essere una piacevole scoperta
In questi anni mi son sempre chiesto perchè solo al Milan non arrivassero mai i giocatori ''machiccazzè''...gente sconosciuta che poi si rivela sopra alla media...gli esempi delle altre società sono innumerevoli...solo la Roma...
Bisogna rischiare...altrimenti l'alternativa è una sola e sempre la stessa...l'over trentenne svincolato in cerca di contratto ma senza più niente da dare in campo...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Si continua a trattare per cercare l'accordo per il difensore Gustavo Gomez, intanto l'agente del giocatore è a Milano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>