Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
    martinmilan
    Ospite
    L'ultimo acquisto in sudamerica a quel prezzo di uno semisconosciuto lo ha fatto Braida/Leonardo ..
    Quindi ho la netta sensazione che non può essere un bidone Gallianesco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ho letto la discussione precedente e adesso questa.
    Non lo conosco e non mi fido di youtube però:
    - vedo che è il capitano del Paraguay, ok non è l'Argentina ma capitano a 23 anni non è poco.
    - se non lo vuole nessuno è scarso, se lo vogliono tutti è un fenomeno
    - se Sabatini prende un giovane sudamericano sconosciuto è un fenomeno mentre se lo facciamo noi siamo dei pirloidi
    - non è un profilo di galliani, magari lo è di Preziosi

Io, di base, tendo ad aspettare e vederli con i miei occhi i giocatori, non li bollo come fenomeni o cessi ipergalattici prima ancora di averli visti giocare, le garanzie ci sono (età, caratura internazionale etc...) se poi fallirà pazienza, ma almeno si parla di un profilo diverso dal solito e tanto mi basta
    Hai perfettamente ragione. Ma una sorta di diffidenza nei confronti di galliani è giustificabile e comprensibile. Diciamo che tra uno che pesca galliani e uno che pesca sabatini a scatola chiusa opto per la lungimiranza di sabatini?? Non me ne fare una colpa ma parlano il cv e la storia. Ma nessuno boccia nessuno a priori... parla il campo.
    E dio solo sa come tutti vorremmo fosse un crack calcistico questo ragazzo!!!
    Il bene del milan viene prima di tutto e tutti!!!!
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Se prendiamo i vecchi soliti noti siamo una società di M ( giustamente ) perchè non abbiamo nessuno che prende i giovani
    Se prendiamo i giovani sarà sicuramente un cesso e non ha personalità , gia bollato e ancora non ha fatto le visite mediche .

Ragazzi ve lo dico da fratello maggiore , calmiamoci tutti ... Vediamo questo giocatore almeno entrare in campo e poi daremo il nostro parere . Certo che , capitano a 23 anni della tua nazionale non te lo regalano certo .

vediamo e aspettiamo .

PS : l'ho scritto io e lo ripeto , questo non è un acquisto alla galliani .
    Se non fosse frutto della mente del geometra sarebbe già un gran bel passo avanti. E spero solo sia il primo passo di una lunghissima passeggiata...
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Ma una sorta di diffidenza nei confronti di galliani è giustificabile e comprensibile. Diciamo che tra uno che pesca galliani e uno che pesca sabatini a scatola chiusa opto per la lungimiranza di sabatini?? Non me ne fare una colpa ma parlano il cv e la storia. Ma nessuno boccia nessuno a priori... parla il campo.
    E dio solo sa come tutti vorremmo fosse un crack calcistico questo ragazzo!!!
    Il bene del milan viene prima di tutto e tutti!!!!
    Intanto iniziamo a vedere se arriva veramente, che poi passa il primo barbone per strada e ce lo soffia come al solito

Non l'avevo mai sentito in tutta onestà, ma già il fatto che sia un nome nuovo e a quanto pare un giovane di prospettiva mi piace!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Se non fosse frutto della mente del geometra sarebbe già un gran bel passo avanti. E spero solo sia il primo passo di una lunghissima passeggiata...
    Magari lo conosce Mendes

Senior Member L'avatar di Djici
    una sola cosa : chi e il procuratore ?
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ho letto la discussione precedente e adesso questa.
    Non lo conosco e non mi fido di youtube però:
    - vedo che è il capitano del Paraguay, ok non è l'Argentina ma capitano a 23 anni non è poco.
    - se non lo vuole nessuno è scarso, se lo vogliono tutti è un fenomeno
    - se Sabatini prende un giovane sudamericano sconosciuto è un fenomeno mentre se lo facciamo noi siamo dei pirloidi
    - non è un profilo di galliani, magari lo è di Preziosi

Io, di base, tendo ad aspettare e vederli con i miei occhi i giocatori, non li bollo come fenomeni o cessi ipergalattici prima ancora di averli visti giocare, le garanzie ci sono (età, caratura internazionale etc...) se poi fallirà pazienza, ma almeno si parla di un profilo diverso dal solito e tanto mi basta
    Mi accodo al pensiero del Genio
    Il giocatore non lo conosco e di conseguenza non posso giudicarlo
    Ma la tipologia d'affare m'intriga molto...è giovane...gioca a livello intenazionale...potrebbe essere una piacevole scoperta
    In questi anni mi son sempre chiesto perchè solo al Milan non arrivassero mai i giocatori ''machiccazzè''...gente sconosciuta che poi si rivela sopra alla media...gli esempi delle altre società sono innumerevoli...solo la Roma...
    Bisogna rischiare...altrimenti l'alternativa è una sola e sempre la stessa...l'over trentenne svincolato in cerca di contratto ma senza più niente da dare in campo...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio: Si continua a trattare per cercare l'accordo per il difensore Gustavo Gomez, intanto l'agente del giocatore è a Milano.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Si continua a trattare per cercare l'accordo per il difensore Gustavo Gomez, intanto l'agente del giocatore è a Milano.
    Come? 2,5 + bonus per 5 anni e passa la paura! 😂

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.