Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Bhè, però Jino aspetta un attimo.
    Noi questo ragazzo non lo conosciamo, quei due di noi che lo conoscono (djerry e Chissonero) ne parlano un gran bene come giovane di prospettiva ma che comunque ha già una discreta esperienza.
    Ci lamentiamo sempre che si parla "dei soliti nomi", mai una volta che andiamo a scovare un giovane ecc. Per dire che comunque io non mi lamenterei di questo acquisto, infatti non è assolutamente un operazione alla Galliani.
    Tonelli è un buon difensore ma non credo abbia chissà quali prospettive, può al massimo rimanere un buon difensore.
    Amen.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Questo non è un discorso esatto...se uno è forte è forte..vedi manolas,lo stesso thiago silva e tanti altri..
    Mi pare hai citato tre certezze infatti. Stavo dicendo che dalla presenza di uno bravo ne gioverebbero anche le prestazioni di romagnoli. La crescita di alessio altrimenti è rallentata. Immagina se quest'anno avesse avuto al fianco un miranda quanto avrebbe imparato...
    Da zapata di certo non impara nulla. Alla fin fine alex era il miglior partner tra i papabili.
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Junior Member L'avatar di medjai
    Io a questo qua non lo conosco. Ma c'è una comunità hispanoparlante tifosi del Milan e là parlano molto molto bene di questo acquisto. Dicono che è un centrale con un potenziale di top. Infatti Boca Juniors aveva offerto 5M e sono stati rifiutati. Quindi questo giocatore ha tanto potenziale e mi sembra un acquisto troppo intelligente per essere vero. Perche si bisogna uno scouting, non i soliti procuratori. Un giocatore che adesso acquisti ad un presso basso e lo fai esplodere. Questo bisognamo. Come con Thiago Silva, Pato, Kakà, etc. Giovani e non costosi con potenziale di top.

Poi può fracasare ma è una scomessa da fare. E non solo questo, io acquisterei Gabigol e cederei Luiz Adriano.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Mi pare hai citato tre certezze infatti. Stavo dicendo che dalla presenza di uno bravo ne gioverebbero anche le prestazioni di romagnoli. La crescita di alessio altrimenti è rallentata. Immagina se quest'anno avesse avuto al fianco un miranda quanto avrebbe imparato...
    Da zapata di certo non impara nulla. Alla fin fine alex era il miglior partner tra i papabili.
    Se uno è forte può essere leader anche a 23-24 anni...De Vrij Manolas...

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Mi andrebbe benissimo, soprattutto il prestito, ma mi chiedo se la notizia sia vera.
    Oppure De Sciglio è andato

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Se uno è forte può essere leader anche a 23-24 anni...De Vrij Manolas...
    Non ci siamo capiti martin, non parlo di età ma di valori. Non conosco il calciatore in questione e non mi esprimo. Mi fido del nostro amico djerry che pare lo conosca e lo reputa valido.
    Mi sembrano però altrettanti ovvi due punti , se la modalità del trasferimento fosse quella del prestito con diritto di riscatto :
    1- E' l'unico modo che pare abbiamo per tesserare calciatori e non è difficile intuire che in una tale condizione di ristrettezze economiche la bontà tecnica è praticamente costretta a passar in secondo piano o comunque il ventaglio delle scelte è molto ristretto;
    2- Se il club di appartenenza asseconda questa modalità di trasferimento mi pare abbastanza ovvio che nessun altro club si sia presentato col contante. Quale matto di un presidente preferirebbe il prestito a una cessione definitiva? Il prestito con diritto è chiaramente un'operazione per valorizzare/mettere in mostra un calciatore. Questo può voler tutto o non voler dire nulla perchè non sarebbe il primo prestito che poi si rivela azzeccatissimo ma queste riflessioni sono lecite e legittime.
    O sbaglio??
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Member L'avatar di Therealsalva
    Secondo me lo prendiamo a titolo definitivo ma lo paghiamo alla Adrianone in 500, magari con un esborso immediato di un paio di milioni ce la caviamo

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti martin, non parlo di età ma di valori. Non conosco il calciatore in questione e non mi esprimo. Mi fido del nostro amico djerry che pare lo conosca e lo reputa valido.
    Mi sembrano però altrettanti ovvi due punti , se la modalità del trasferimento fosse quella del prestito con diritto di riscatto :
    1- E' l'unico modo che pare abbiamo per tesserare calciatori e non è difficile intuire che in una tale condizione di ristrettezze economiche la bontà tecnica è praticamente costretta a passar in secondo piano o comunque il ventaglio delle scelte è molto ristretto;
    2- Se il club di appartenenza asseconda questa modalità di trasferimento mi pare abbastanza ovvio che nessun altro club si sia presentato col contante. Quale matto di un presidente preferirebbe il prestito a una cessione definitiva? Il prestito con diritto è chiaramente un'operazione per valorizzare/mettere in mostra un calciatore. Questo può voler tutto o non voler dire nulla perchè non sarebbe il primo prestito che poi si rivela azzeccatissimo ma queste riflessioni sono lecite e legittime.
    O sbaglio??
    A beh su questo non ci piove...vediamo se sarà un prestito e con quali condizioni o definitivo come si dice..

Member L'avatar di Il Genio
    Ho letto la discussione precedente e adesso questa.
    Non lo conosco e non mi fido di youtube però:
    - vedo che è il capitano del Paraguay, ok non è l'Argentina ma capitano a 23 anni non è poco.
    - se non lo vuole nessuno è scarso, se lo vogliono tutti è un fenomeno
    - se Sabatini prende un giovane sudamericano sconosciuto è un fenomeno mentre se lo facciamo noi siamo dei pirloidi
    - non è un profilo di galliani, magari lo è di Preziosi

Io, di base, tendo ad aspettare e vederli con i miei occhi i giocatori, non li bollo come fenomeni o cessi ipergalattici prima ancora di averli visti giocare, le garanzie ci sono (età, caratura internazionale etc...) se poi fallirà pazienza, ma almeno si parla di un profilo diverso dal solito e tanto mi basta

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Se prendiamo i vecchi soliti noti siamo una società di M ( giustamente ) perchè non abbiamo nessuno che prende i giovani
    Se prendiamo i giovani sarà sicuramente un cesso e non ha personalità , gia bollato e ancora non ha fatto le visite mediche .

Ragazzi ve lo dico da fratello maggiore , calmiamoci tutti ... Vediamo questo giocatore almeno entrare in campo e poi daremo il nostro parere . Certo che , capitano a 23 anni della tua nazionale non te lo regalano certo .

vediamo e aspettiamo .

PS : l'ho scritto io e lo ripeto , questo non è un acquisto alla galliani .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.