Milan, pressing su Diego Costa.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vogliamo esagerare ?

Modric li al posto di Jack e saremo pronti per la Champions.

A no :muhahah: era Kessie con il correttore mi ha fatto Messi

3y63xf.jpg


Se se, quello è palesemente un lapsus freudiano.

Tu che ormai sei pappa e ciccia con radio e società hai ricevuto qualche informazione ma ti sei tradito.
Sputa il rospo :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se se, quello è palesemente un lapsus freudiano.

Tu che ormai sei pappa e ciccia con radio e società hai ricevuto qualche informazione ma ti sei tradito.
Sputa il rospo :fuma:

hahahah :)

comunque a parte gli scherzi io veramente se dovessi buttare 1 solo euro lo butterei su Di Maria ma non perché io sappia qualcosa , semplicemente cosi per sfizio personale.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
hahahah :)

comunque a parte gli scherzi io veramente se dovessi buttare 1 solo euro lo butterei su Di Maria ma non perché io sappia qualcosa , semplicemente cosi per sfizio personale.

Ma - ga - ri. È uno dei miei tre giocatori preferiti insieme a cr7 e il mago don andres... Una collocazione possiamo trovargliela. Comunque a noi serve il puntero di spessore
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
l'unica cosa che si può dire è che in attacco c'è bisogno di certezze......di gente che fa gol e che ne fa tanti .... e costa è uno di questi.....
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
hahahah :)

comunque a parte gli scherzi io veramente se dovessi buttare 1 solo euro lo butterei su Di Maria ma non perché io sappia qualcosa , semplicemente cosi per sfizio personale.

Magari Di Maria.

Non sono un suo grande fan ma di qualcuno che possa creare superiorità numerica in attacco ne abbiamo bisogno come il pane.
Inoltre è abbastanza duttile ed eventualmente potrebbe fare sia l'esterno che la mezzala.


Comunque, e non sto trollando, credo andrà all'Inter.
 
Alto
head>