Milan in pressing su Cuadrado. Suso può partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Secondo quanto riportato da Sportitalia, da Pedullà, Vincenzo Montella stravede per il colombiano Cuadrado. Il giocatore juventino può arrivare se partirà Suso. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato ed in caso di offerte potrebbe lasciare il club rossonero. Nel corso dell'incontro per De Sciglio, Juve e Milan potrebbero parlare anche di Cuadrado che i bianconeri valutano 25 milioni.

Cuadrado nella rosa non mi dispiacerebbe affatto. Ma non se l'arrivo fosse legato all'addio di Suso.. bisogna avere entrambi per accrescere il livello qualitativo.

E poi c'è il problema di dare tanti soldi ai gobbi, mi viene l'orticaria al pensiero.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'unica perplessità ché Ho è dal punto di vista tattico,sulla fascia destra avremmo Conti e Cuadrado entrambi giocatori che attaccano..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Devo ammettere che non stravedo per Suso...però per me si è meritato la conferma...certo, se dovessero offrirci bei soldi..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
vendere un 23 per prendere un 30enne no grazie. Poi cuadrado alla juve tanto fumo e niente arrosto. Tant'è che lo venderebbero anche subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>