Milan: pressing su Belotti. Il Toro su Zapata e Lapadula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Sinceramente non capisco questi discorsi sulle contropartite. Il Torino per vendere Belotti vuole almeno 50 milioni cash. Con quei soldi poi può andarsi a prendere tranquillamente un sostituto migliore di Lapadula o un centrale più affidabile e giovane di Zapata.

Ma perchè tu credi realmente che Cairo reinvestirà i soldi incassati per intero?
Non scherziamo...al massimo si cercherà un altro Belotti...a 8/10 milioni (occhio a Falcinelli)...o se proprio proprio temesse una rivoluzione di piazza potrebbe virare su un Pavoletti...al massimo su un Eder, fosse in uscita dall'Inda a prezzo stracciato
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma perchè tu credi realmente che Cairo reinvestirà i soldi incassati per intero?
Non scherziamo...al massimo si cercherà un altro Belotti...a 8/10 milioni (occhio a Falcinelli)...o se proprio proprio temesse una rivoluzione di piazza potrebbe virare su un Pavoletti...al massimo su un Eder, fosse in uscita dall'Inda a prezzo stracciato

anche se avesse un certo cash per il cartellino il problema sarebbe lo stipendio...se vuoi uno forte che ti garantisca goal come belotti devi pagarlo e anche tanto.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se si fa prestito oneroso tutta la prima rata cercheranno di coprirla con le contropartite secondo me.
Ci ho pensato anche io ma credo che Cairo possa volere una parte cash già in prima battuta.
A questo punto si potrebbe ipotizzare un percorso uguale anche per le contropartite, diciamo:

Belotti -> prestito oneroso di 20 - riscatto a 60 milioni;
Niang -> prestito oneroso di 5 - riscatto a 15 milioni;
Zapata -> prestito oneroso di 2 - riscatto a 8 milioni;

Pagamenti cash Milan - 13 subito - 37 la/e prossima/e stagione/i

Torino complessivamente porta a bilancio una plusvalenza di 72 milioni
Milan prende un giocatore fondamentale e porta comunque a bilancio 2 plusvalenze piene, liberandosi al contempo di ingaggi e giocatori che non rientrano nei piani tecnici
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non credo ci saranno giocatori inseriti, quelli del Milan non sono nomi allettanti per la piazza, già i tifosi granata non vogliono cedere Belotti ma se poi invece di 80 - 100 milioni cash arrivano Zapata, Lapadula o chi altri Cairo a Torino non ci rimette piede, è come per i tifosi napoletani per i soldi di Higuain o nel caso del Milan Donnarumma ceduto alla Juventus in cambio di Neto e soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>