Milan in pressing per Kessie. Mirabelli vuole strapparlo alla Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 febbraio 2017, Massimiliano Mirabelli vuole strappare Kessie, centrocampista dell'Atalanta, alla Roma (che ha un accordo con i bergamaschi per giugno). Il futuro DS rossonero ha ottimi contatti con l'agente di Kessie. Lo ha incontrato ed ha garantito un posto di rilievo al giocatore nel nuovo Milan. Il prezzo del giocatore è di 25 milioni. Soldi che non rappresentano un problema per il nuovo Milan. La cosa difficile, sarà spezzare l'accordo tra la Roma e l'Atalanta.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Non vale assolutamente tutti quei soldi. Cmq dell'Atalanta prenderei Conti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 febbraio 2017, Massimiliano Mirabelli vuole strappare Kessie, centrocampista dell'Atalanta, alla Roma (che ha un accordo con i bergamaschi per giugno). Il futuro DS rossonero ha ottimi contatti con l'agente di Kessie. Lo ha incontrato ed ha garantito un posto di rilievo al giocatore nel nuovo Milan. Il prezzo del giocatore è di 25 milioni. Soldi che non rappresentano un problema per il nuovo Milan. La cosa difficile, sarà spezzare l'accordo tra la Roma e l'Atalanta.

.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma Ruttosporc prima dice che i cinesi non esistono, che è un rientro di capitali, che il closing non si farà continuando a gettare m e poi parla di obiettivi di mercato. Coerenza! Comunque credo che Kessie sia sopravvalutato e che in ogni caso non sia il colpo a centrocampo che ci serve, poi a quel prezzo. A noi serve gente con il cervello e con i piedi, gente di qualità con esperienza per ripartire subito. Kessie non credo aumenterebbe la qualità del centrocampo attuale.
 
K

kolao95

Guest
Su questo giocatore ho ancora un po' di dubbi. Mi aveva impressionato sia lo scorso anno a Cesena che all'inizio di questa stagione, poi però ha palesato qualche limite tecnico di troppo, in compenso ha una forza fisica assurda e pure tatticamente è un giocatore molto bravo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se la Roma è su Kessie è perchè o ha già ceduto Naigollan o ha in previsione di cederlo.

C'è altro da aggiungere? anche 50 vanno messe


Kessie è mediocre, se lo dovessimo prendere noi sarebbe ufficiale l'incompetenza del nuovo staf tecnico per il mercato,
non ci voglio pensare...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se il sostituto di Nainggolan fosse Kessie ci sarebbe da piangere per loro. Il belga, ora come ora, è di un altro pianeta.
 
Alto
head>