Milan in pressing per Kessie. Mirabelli vuole strapparlo alla Roma.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma Ruttosporc prima dice che i cinesi non esistono, che è un rientro di capitali, che il closing non si farà continuando a gettare m e poi parla di obiettivi di mercato. Coerenza! Comunque credo che Kessie sia sopravvalutato e che in ogni caso non sia il colpo a centrocampo che ci serve, poi a quel prezzo. A noi serve gente con il cervello e con i piedi, gente di qualità con esperienza per ripartire subito. Kessie non credo aumenterebbe la qualità del centrocampo attuale.

Magari non aumenta la qualita del centrocampo ma forse ti permette di schierare 2 centrocampisti piu offensivi (o comunque con piu qualita) perche con il suo strapotere fisico si fa sentire molto in mezzo al campo.
Non l'ho visto abbastanza per giudicarlo bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
A me non piace, per meglio dire: secondo me non è ciò che ci serve in mezzo al campo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Magari non aumenta la qualita del centrocampo ma forse ti permette di schierare 2 centrocampisti piu offensivi (o comunque con piu qualita) perche con il suo strapotere fisico si fa sentire molto in mezzo al campo.
Non l'ho visto abbastanza per giudicarlo bene.

Si può essere una soluzione ma quello che mi preoccupa è il budget. Se compri kessiè e due centrocampisti offensivi, non rimane quasi nulla per almeno un attaccante e due o tre difensori tra centrali e terzini. Infatti secondo me con 150 milioni sarà comunque difficilissimo arrivare in champions, se non impossibile. A quel punto preferisco spenderne 40/50 per uno solo ma molto più forte. C'è troppo da rifondare e troppo poco da salvare per essere competitivi per i primi tre posti e credo che il budget di cui si parla sia troppo poco per andare in champions; pazienza, aspetteremo 2 anni al posto di uno.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se la Roma è su Kessie è perchè o ha già ceduto Naigollan o ha in previsione di cederlo.

C'è altro da aggiungere? anche 50 vanno messe


Kessie è mediocre, se lo dovessimo prendere noi sarebbe ufficiale l'incompetenza del nuovo staf tecnico per il mercato,
non ci voglio pensare...
Tranquillo, il signor Max parte presto per la Renania, regione rinomata per le molte stazioni termali, ma non va fare i fanghi. Chissà. :)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ripeto, se Bazoer è stato pagato 13, Kessiè vale più o meno la stessa cifra...
25 milioni mi sembrano esagerati, si rischia di ripetere un Kondogbia-bis...

per me è un buonissimo prospetto, e lo prenderei a cifre ragionevoli...
ribadisco ancora che il furto l'ha fatto il Napoli prendendo Diawara (che, come Romagnoli, è stato pagato più del valore attuale, ma meno di quello in prospettiva)...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
Se la Roma è su Kessie è perchè o ha già ceduto Naigollan o ha in previsione di cederlo.

C'è altro da aggiungere? anche 50 vanno messe


Kessie è mediocre, se lo dovessimo prendere noi sarebbe ufficiale l'incompetenza del nuovo staf tecnico per il mercato,
non ci voglio pensare...

va alla juve la prossima stagione....:asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 febbraio 2017, Massimiliano Mirabelli vuole strappare Kessie, centrocampista dell'Atalanta, alla Roma (che ha un accordo con i bergamaschi per giugno). Il futuro DS rossonero ha ottimi contatti con l'agente di Kessie. Lo ha incontrato ed ha garantito un posto di rilievo al giocatore nel nuovo Milan. Il prezzo del giocatore è di 25 milioni. Soldi che non rappresentano un problema per il nuovo Milan. La cosa difficile, sarà spezzare l'accordo tra la Roma e l'Atalanta.

se spendono 25 mln per questo e non per Tielemans o Dahoud, divento pazzo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 febbraio 2017, Massimiliano Mirabelli vuole strappare Kessie, centrocampista dell'Atalanta, alla Roma (che ha un accordo con i bergamaschi per giugno). Il futuro DS rossonero ha ottimi contatti con l'agente di Kessie. Lo ha incontrato ed ha garantito un posto di rilievo al giocatore nel nuovo Milan. Il prezzo del giocatore è di 25 milioni. Soldi che non rappresentano un problema per il nuovo Milan. La cosa difficile, sarà spezzare l'accordo tra la Roma e l'Atalanta.

Non è il prototipo di centrocampista che ci servirebbe.
 
Alto
head>