Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 315

Bannato
    Non lo conosco bene però il fatto che in nazionale JM sia la sua riserva potrebbe far ben sperare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Questo mi fa letteralmente vomitare..mamma mia..ci si lamenta per Bertolacci.....non ho parole..ma pensano davvero di rilanciare il brand e vincere qualcosa con Bacca?..ma tipo Felipe Anderson dell'amicone Lotito quanto costa?!?!

@Milanforever26 Raga attenti alle parole censurate, anche mascherate da puntini, virgole etc!
    Ultima modifica di Andreas89; 26-06-2015 alle 09:16

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi porta più dubbi di quanti ne portava Martinez.

Anche se comunque non mi esalta.
    Questo, questo assolutamente.

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Non lo conosco bene però il fatto che in nazionale JM sia la sua riserva potrebbe far ben sperare
    Se è per quello anche Falcao è titolare ma a vederlo pare un ex giocatore, quindi vuol dire poco o nulla.

Bannato
    Intanto Il lione ha appena comprato un nuovo attaccante, probabilmente Lacazette sarà del Psg, vedremo le evoluzioni su Ibra e se sarà il partner di Bacca, sempre se arriva

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Intanto Il lione ha appena comprato un nuovo attaccante, probabilmente Lacazette sarà del Psg, vedremo le evoluzioni su Ibra e se sarà il partner di Bacca, sempre se arriva
    Penso di sì, l'ideale sarebbe prendere Ibra e schivare sto bidonazzo.

Senior Member
    Bacca l'ho seguito poco, solo in EL, non mi è affatto sembrato un cesso come dite, in campionato peró non l'ho visto, se siete così scettici un motivo dev'esserci, potete illuminarmi?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo Bertolacci ( Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta. ) il Milan si avvicina anche all'attaccante. Secondo Di Marzio, la società rossonera è in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto per l'attacco.

Seguiranno aggiornamenti
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Solo se affiancato a ibra ha senso
    Anche Nocerino aveva senso accanto a ibra.
    Lo svedese é un colosso però anche se per lui ë diverso ,ammesso che arrivi,avrà sempre 34 anni...uno forte che lo affianci ci starebbe.
    Bacca tra tutti era quello che avrei schifato come la peste...ovviamente ora é il prescelto...mah....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo Bertolacci ( Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta. ) il Milan si avvicina anche all'attaccante. Secondo Di Marzio, la società rossonera è in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto per l'attacco.

Seguiranno aggiornamenti
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Bacca l'ho seguito poco, solo in EL, non mi è affatto sembrato un cesso come dite, in campionato peró non l'ho visto, se siete così scettici un motivo dev'esserci, potete illuminarmi?
    Anch io l ho visto in EL.
    Ha fatto anche doppietta in finale...non dico che é un cesso cosmico ma gli attaccanti spagnoli da noi non hanno mai brillato(morendo me lo ricordo ancora ) e poi secondo me uno così non darebbe niente in più di quello cha abbimo già...vedrei solo un colpo dato dal "devo prendere qualcuno ma non so chi prendere...ah ecco bacca "....gettare i soldi...e parecchi a quanto pare...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Anch io l ho visto in EL.
    Ha fatto anche doppietta in finale...non dico che é un cesso cosmico ma gli attaccanti spagnoli da noi non hanno mai brillato(morendo me lo ricordo ancora ) e poi secondo me uno così non darebbe niente in più di quello cha abbimo già...vedrei solo un colpo dato dal "devo prendere qualcuno ma non so chi prendere...ah ecco bacca "....gettare i soldi...e parecchi a quanto pare...
    Ok, la tua risposta è stata abbastanza chiara, non è uno che fa la differenza... Al siviglia segna perchè è ottimamente supportato, da noi con dormolivo farebbe quanto pazzini.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.