Milan in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se lo vuole Mihajlovic mi fido. Anche se JM era molto meglio.
Realisticamente nel mercato non so quanto ci sia di meglio

I suoi gol li ha sempre fatti, in carriera. E ne ha fatti tantissimi in una squadra media come il Siviglia, esaltato da un tecnico come Emery che non collocherei tra i mediocri. Ed un altro non esattamente incompetente come José Pekerman fa giocare lui e non Martinez in nazionale. Un motivo: qualche assist in più per i compagni. :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
I suoi gol li ha sempre fatti, in carriera. E ne ha fatti tantissimi in una squadra media come il Siviglia, esaltato da un tecnico come Emery che non collocherei tra i mediocri. Ed un altro non esattamente incompetente come José Pekerman fa giocare lui e non Martinez in nazionale. Un motivo: qualche assist in più per i compagni. :)
Per me Gameiro per dire è più forte di Bacca. Sto Bacca è una pippa colossale.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Bacca potrebbe essere un bel colpo solamente se affiancato da ibra. Per me insieme sarebbero una bella coppia, uno fisico e tecnico, l'altro rapido e veloce. Potrebbe finalizzare tutti gli assist di ibra. Mi ricorderebbe un po la coppia ibra robinho seppur molto diversa come caratteristiche. Senza ibra potrebbe essere un vlamoroso flop
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
sulla punta andavano spesi pure 40 50 mln secondo me...accontentarsi di questo qui no...avesse avuto 25 anni...mah forse...ma a 29 anni...mamma mia...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dopo Bertolacci ( http://www.milanworld.net/bertolacci-al-milan-per-20-milioni-di-euro-quasi-fatta-vt29551.html ) il Milan si avvicina anche all'attaccante. Secondo Di Marzio, la società rossonera è in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto per l'attacco.

Seguiranno aggiornamenti

CIZ8nm5XAAA6wHm.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>