Milan in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non credo visto che ci spenderanno tantissimo...per prenderne uno di riferimento a parte Ibra devono spendere minimo 50 milioni.
Io credo si intenda ibra che con bacca sarebbe una bella coppia. Bertolacci sulla trequarti e Bonaventura mezz ala. Alla fine prenderanno un altra mezzala e un regista secondo me. Mongolico e de jong saranno riserve
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Ma la federazione Colombiana per Bacca concederà le visite mediche? :troll:
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
E chi sarà l'attaccante di riferimento secondo lui?
Non lo ha detto ma rifacendoci alle sue parole di oggi che parlava di una notizia che avrebbe dato solo domani sera allora forse si riferisce al Milan...vedremo. Pedullá ultimamente mi sembra affidabile
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Uno che fa 30 gol non è un bidone.Poi è ovvio che il campo darà un verdetto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Era meglio un rinnovo prestito di Destro, almeno non si buttavano 20/30 milioni.

Mamma mia, sono arrivati al punto di farci rimpiangere i mercati a parametro zero e scambi.

Vergognatevi buffoni.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Ricardo Oliveira, che fece anche più gol di Bacca in Liga, difatti poi si è rivelato un buon giocatore
Non capisco il perchè si deve paragonare Bacca ad Oliveira.Allora fatemi capire,tutti i giocatori che segnano il liga al di fuori di Ronaldo e Messi sono bidoni?Allora Benzema,Vietto,Higuain,Manzukic e tanti altri buoni giocatori che hanno segnato meno gol di Bacca in liga cosa sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>