Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 315

non sono convinto molto su Bacca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    piuttosto prendiamo belotti e lo paghiamo 1/5. bacca avvelenata no vi prego

Junior Member L'avatar di Danielsan
    LocalitÓ
    Sassuolo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo Bertolacci ( Bertolacci al Milan per 20 milioni di euro. Quasi fatta. ) il Milan si avvicina anche all'attaccante. Secondo Di Marzio, la societÓ rossonera Ŕ in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto per l'attacco.

Seguiranno aggiornamenti
    Mah, non mi sembra il profilo dell'attacante che piace a Miha.. Con le dovute proporzioni, ma forse nemmeno troppe, Bacca Ŕ simile a Bergessio come profilo, giocatore che Miha aveva alla Samp,e che non ha fatto giocare molto, preferendogli attaccanti con caratteristiche diverse..( andando a prendere a gennaio tra l'altro Muriel / Eto'o.)
    Mi sorprenderebbe non poco la richiesta di un attaccante come Bacca da parte di Mihaijlovic.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Mah, non mi sembra il profilo dell'attacante che piace a Miha.. Con le dovute proporzioni, ma forse nemmeno troppe, Bacca Ŕ simile a Bergessio come profilo, giocatore che Miha aveva alla Samp,e che non ha fatto giocare molto, preferendogli attaccanti con caratteristiche diverse..( andando a prendere a gennaio tra l'altro Muriel / Eto'o.)
    Mi sorprenderebbe non poco la richiesta di un attaccante come Bacca da parte di Mihaijlovic.
    Si ma bisogna rendersi conto di una cosa, il Milan sta cercando un centravanti con un profilo internazionale, per molti motivi. Sia perchŔ siamo il Milan, sia perchŔ bisogna ritornare ad avere visibilitÓ. Ma quanti calciatori con questo profilo ci sono ad oggi disponibili a venire al Milan, fuori dalle coppe, che arriva da annate disastrose ed una situazione societaria ancora non ben delineata? Pochi. Ad oggi due, Jackson Martinez e Bacca. Il primo ha preferito, giustamente, altri lidi. Il secondo non ha una concorrenza particolarmente spietata (chissÓ perchŔ!) e noi siamo in pole.

Ma io dico, capisco l'esigenza di un colpo internazionale davanti, ma se questo colpo corrisponde al profilo di Bacca ne faccio volentieri a meno. Per me Ŕ un calciatore perfetto per la liga, non per il calcio italiano.

Bannato
    Se lo prendono ha bisogno di un partner di livello ancora pi¨ alto, una seconda punta veramente top, a quel punto potrebbe essere anche un ottimo acquisto e una piacevole sorpresa

Member
    bacca avrebbe un suo perchŔ con ibra a fianco...ma con addirittura luiz adriano a fianco sarebbe uno scandalo...

Leggiamo i nomi in orbita Milan dalla pagina del calciomercato : Bacca, Luiz Adriano, Witsel, Bertolacci, Baselli e...Zaccardo.

Mettiamo che il Milan riesca a prenderli tutti...(spesa totale sui CENTO MILIONI DI EURO)...ma che rinforzo Ŕ??
    Buono per arrivare terzi se Mihalovic fa il miracolo e ogni domenica i pianeti si allineano.

Mai vista una roba del genere. Scandaloso, scandaloso

Junior Member L'avatar di Danielsan
    LocalitÓ
    Sassuolo
    Sono daccordo con te, anche se la situazione degli attaccanti "disponibili" di oggi potrebbe cambiare tra 15 giorni..
    Anche a me Bacca dice poco, ma questo conta il giusto,visto che la gestione di una rosa l'ha l'allenatore e non io (purtroppo,o per fortuna..)

Ma il mio era un discorso diverso, tralasciando la bravura/profilo internazionale di Bacca Ŕ proprio il profilo tattico e tecnico che mi lascia sorpreso con il modo di giocare di Mihaijlovic. Ergo, o Ŕ una falsa pista per puntare a qualcun'altro ( incrocio le dita..) oppure Miha vuole giocare con una punta che stia "alta" ma che ti obbliga ad affiancarcene un'altra.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio:Il Milan ha fatto passi avanti importanti, forse decisivi, negli ultimi minuti per Bacca. Il Milan ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore ora dovrÓ trattare con il Siviglia. Adil Rami non rientrerÓ nella trattativa.

PedullÓ: Il Milan in pressing su Bacca. I contatti con il Siviglia si sono intensificati, i rossoneri hanno trovato l'accordo con il giocatore e hanno sorpassato la Roma. Il Siviglia si sta convincendo a lasciarlo partire a una cifra inferiore a 30 milioni ( la clausola rescissoria del giocatore), si sta ragionando sulla formula, la modalitÓ di pagamento e sulla possibilitÓ di inserire Rami nella trattativa
    Ultima modifica di MaggieCloun; 27-06-2015 alle 18:47
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Di Marzio:Il Milan ha fatto passi avanti importanti, forse decisivi, negli ultimi minuti per Bacca.

PedullÓ: Il Milan in pressing su Bacca.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.