Milan in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoimi

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Se ragioniamo sulle cifre anche Jackson Martinez non valeva 35 milioni, come Kondogbia non ne vale 40, e Bertolacci 20 e Witsel quelli richiesti dai russi 40, se Laporte ha una clausola rescissoria di 42 milioni di euro poi siamo all'assurdo, questo fa capire come il mercato sia drogato da iper valutazioni ingiustificate. Per quanto riguarda Bacca, sinceramente mi lascia indifferente quanto mi lasciava indifferente Martinez del Porto, se mai arriverà personalmente lo valuterò per il suo rendimento, ma bocciarlo a priori non mi sembra il caso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
jm a 35 invece andava bene ?
bacca e' + punta , non che mi piaccia ma non e' una pippa e poi non arriva

Jackson Martinez è su un altro livello rispetto a Bacca. Ed è pià indipendente.
Sono tanti 35 milioni anche per lui, ma hanno più senso.

30 milioni per Bacca sono invece esageratissimi.
E' una spesa che si può permettere un club di Premier, che ha un tale volume di introiti da poter rischiare un investimento simile.
Oltrettutto, è come costruire una casa dal tetto invece che dalle fondamenta.
A che serve prendere Bacca, fosse pure a parametro zero, se poi non hai la squadra giusta per supportarlo?
Ci vuole un regista e dei terzini che arrivino sul fondo a crossare. Dove sono i giocatori di questo tipo?
E' un mercato davvero fatto a caso. Il bello è che riescono a farlo pure coi soldi.

E' proprio vero che la società non riesce fare mercato a prescindere dalla disponibilità economica.
La Juventus lo dimostra: Pirlo, Khedira, Pogba e Llorente a parametro zero. Coi soldi prende Lichtsteiner, Tevez e Dybala.
Milan: Birsa, Vergara, Essien parametro zero. Coi soldi: Matri e Bacca.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
jm a 35 invece andava bene ?
bacca e' + punta , non che mi piaccia ma non e' una pippa e poi non arriva

Io tra i due Jm tutta la vita. Jm rispetto a Bacca oltre ad essere un gran finalizzatore ha una grande possenza fisica cosa che bacca non ha. Secondo me con questa squadra chiunque arriverà davanti sarà un fail clamoroso, non abbiamo uno e dico uno che sa dettare l'ultimo passaggio o ti crea l'invenzione di genio.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Dipende tutto se arriva Zlatan o no...senza di lui ogni singolo attaccante al mondo farebbe pena in un Milan del genere...ciò nonostante questo fa dei movimenti perfetti...e se lanciato bene davanti alla porta è un cecchino...ripeto il problema non è lui ma chi gli si mette attorno...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se non vi va bene nemmeno uno che ha fatto più di 50 goal negli ultimi due anni fra Liga e europaleague.. vi meritate Matri e Pazzini! !!

Devono costruirgli la squadra intorno. Altrimenti floppa davvero.
Non è Higuain, Cavani o Ibra.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
SPORTMEDIASET : BACCA -ADRIANO LA NUOVA COPPIA DEL GOL
ma vaffa. ... presa di **** per i tifosi
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Se non vi va bene nemmeno uno che ha fatto più di 50 goal negli ultimi due anni fra Liga e europaleague.. vi meritate Matri e Pazzini! !!

E' proprio questo il problema, viene preso solo perchè ha fatto 50 gol in Spagna nelle ultime due stagioni (dove anche Javi Moreno e Oliveira facevano caterve di gol), senza un progetto. Pensi che dietro questo acquisto ci sia programmazione? No, è solo un nome da spacciare come grande colpo al tifoso medio, quello che se gli dici "abbiamo preso uno che ha vinto due europa league e ha fatto 50 gol" è contento.
Io preferisco andare oltre ai numeri e ti dico ora che Bacca è una mezza pippa, che in un Milan come quello attuale non può che fallire, come hanno fallito tutte le altre punte che sanno solo finalizzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>