Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 315

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport: ecco l'offerta del Milan per Bacca. 22 milioni di euro più il cartellino di Rami.
    Capisco lo scetticismo su Bacca, non l'esaltazione di Martinez.

Entrambi senza Ibra non mi dicono proprio niente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma anche se fosse, Martinez zero assist e bacca 9 assist e vabbè posso passarci su, sarà stato un anno fortunato per bacca. Ma secondo te Martinez è un Ibrahimovic e bacca un semplice destro ? Non credo, sorvolando pure le statistiche se proprio si vuole sorvolarle (per me sono piuttosto esplicative) non mi sembra ci sia tutta sta differenza.

E poi sai chi era uno che metteva dentro i rimpalli ? Il nostro vecchio allenatore, lui si che metteva dentro i rimpalli. Ed era l'attaccante più decisivo del globo. Inoltre secondo me Bacca è più tecnico di un Destro per esempio, siete voi che lo sottovalutate non so in virtù di cosa.
    Dimentichi di dire che il nostro vecchio allenatore aveva gente come Zidane e Rui Costa a fargli assist e giocava con i Del Piero e Shevchenko, hai detto niente. Bacca è un finalizzatore,non fa reparto da solo. Se non supportato nel migliore dei modi farà la fine di Destro.

Poi voglio vedere chi salirà sul carro di quelli "io l'avevo detto" quando il trio delle meraviglie Bonaventura, Bacca, Menez ci porterà in...europa league al massimo

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma perchè devi esagerare? Non porti niente in merito alla discussione. JM fa reparto da solo, sa giocare fuori dall'area, ha dribbling e soprattutto a differenza di Bacca è molto coordinato.
    E comunque, gli assist sono di JM 7... quindi non diciamo balle
    Su un sito diceva 0, su un altro 6 in campionato e 1 in champions. Ma anche se fosse la mia valutazione non cambia. E chi sei tu per dirmi che esagero e non porto niente alla discussione ? Non sei nessuno. La tua parola vale quanto la mia. E per me Martinez non è il fenomeno che dipingete qui, e Bacca non è il cesso che dite.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Capisco lo scetticismo su Bacca, non l'esaltazione di Martinez.

Entrambi senza Ibra non mi dicono proprio niente.
    Questo parere già ci può stare di più. Esaltarsi su Martinez per me ha poco senso. Poi a quella cifra, 35 mln...

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    ha fatto sette assist leggi meglio transfermarkt.
    Si, 6 assist in campionato e 1 in champions. Meno di Bacca comunque. Strano per un attaccante cosi completo, credo.

Senior Member
    Su un sito diceva 0, su un altro 6 in campionato e 1 in champions. Ma anche se fosse la mia valutazione non cambia. E chi sei tu per dirmi che esagero e non porto niente alla discussione ? Non sei nessuno. La tua parola vale quanto la mia. E per me Martinez non è il fenomeno che dipingete qui, e Bacca non è il cesso che dite.
    Si, ma calma... ho detto che non porti niente perchè cominci a fare paragoni insensati con giocatori come Aguero e non entri nel merito della discussione, portando anche dati falsi poi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    Dimentichi di dire che il nostro vecchio allenatore aveva gente come Zidane e Rui Costa a fargli assist e giocava con i Del Piero e Shevchenko, hai detto niente. Bacca è un finalizzatore,non fa reparto da solo. Se non supportato nel migliore dei modi farà la fine di Destro.
    Certo perchè infatti basta avere dietro gente buona per essere decisivi. Ibra allora ha dietro una delle squadre migliori del globo, e al Barca aveva dietro gente ancora più forte ma ha fallito. Inzaghi c'è poco da dire: giocava in uno squadrone ma era un attaccante decisivo. Uno che ti risolveva le grandi partite. Inelegante, scarso tecnicamente, però quando c'era da risolverla lui lo faceva. E questo non si può dire di molti attaccanti, che siano essi in squadre forti o meno.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Si, ma calma... ho detto che non porti niente perchè cominci a fare paragoni insensati con giocatori come Aguero e non entri nel merito della discussione, portando anche dati falsi poi.
    Dati falsi, ho preso un sito e mi son basato su quello. Ma il concetto non cambia. Paragoni insensati li fai tu, voi parlate di questo Martinez come di un fenomeno e di Bacca come di un cesso quando, statistiche alla mano, le cose sono diverse.

Senior Member
    Dati falsi, ho preso un sito e mi son basato su quello. Ma il concetto non cambia. Paragoni insensati li fai tu, voi parlate di questo Martinez come di un fenomeno e di Bacca come di un cesso quando, statistiche alla mano, le cose sono diverse.
    1) Non ho detto che Martinez è un fenomeno
    2) Con chi parla di calcio leggendo i dati di Wikipedia non ho interesse a discutere.
    Buon proseguimento

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport: ecco l'offerta del Milan per Bacca. 22 milioni di euro più il cartellino di Rami.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.