Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 315

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma anche se fosse, Martinez zero assist e bacca 9 assist e vabbè posso passarci su, sarà stato un anno fortunato per bacca. Ma secondo te Martinez è un Ibrahimovic e bacca un semplice destro ? Non credo, sorvolando pure le statistiche se proprio si vuole sorvolarle (per me sono piuttosto esplicative) non mi sembra ci sia tutta sta differenza.

E poi sai chi era uno che metteva dentro i rimpalli ? Il nostro vecchio allenatore, lui si che metteva dentro i rimpalli. Ed era l'attaccante più decisivo del globo. Inoltre secondo me Bacca è più tecnico di un Destro per esempio, siete voi che lo sottovalutate non so in virtù di cosa.
    L'attaccante più decisivo del globo aveva una squadra dietro mostruosa e in campionato aveva una media-gol ridicola. Lo sai chi metteva dentro pure i rimpalli? Quello che abbiamo preso dalla Roma l'anno scorso che in metà stagione avrà strusciato la palla 2-3 volte
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Perchè scusa Martinez che gol fa ? Contro il Leixoes segnerei pure io. Pellè in Olanda faceva il Maradona, a guardare i video dei suoi gol sbavavi urlando al fenomeno. Bisogna contestualizzare un attimo le cose. La Liga Portoghese non è per niente competitiva, per di più giocando nel Team più forte del campionato o quasi.
    La metà dei gol di Bacca è a mezzo metro dalla porta

Pellè fa i gol da fenomeno in Olanda, ok. Ma Bacca non fa nulla: non dribbla, non scatta, non tira da più di dieci metri. La butta dentro da due metri e basta, tipo Destro
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Perchè scusa Martinez che gol fa ? Contro il Leixoes segnerei pure io. Pellè in Olanda faceva il Maradona, a guardare i video dei suoi gol sbavavi urlando al fenomeno. Bisogna contestualizzare un attimo le cose. La Liga Portoghese non è per niente competitiva, per di più giocando nel Team più forte del campionato o quasi.
    Secondo il tuo ragionamento Van Basten era da lasciare in Olanda perchè contro il volendam segno pure io, Ibra idem.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport: ecco l'offerta del Milan per Bacca. 22 milioni di euro più il cartellino di Rami.
    .
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'attaccante più decisivo del globo aveva una squadra dietro mostruosa e in campionato aveva una media-gol ridicola. Lo sai chi metteva dentro pure i rimpalli? Quello che abbiamo preso dalla Roma l'anno scorso che in metà stagione avrà strusciato la palla 2-3 volte
    Certo, quanti attaccanti hanno segnato i gol decisivi che ha segnato Inzaghi ? I gol vanno anche pesati oltre che contati. E Inzaghi era più decisivo, quando contava, di tanti altri. Ibrahimovic per dirne uno che quando conta scompare.

Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo ragionamento Van Basten era da lasciare in Olanda perchè contro il volendam segno pure io, Ibra idem.
    Secondo il mio ragionamento uno non è scarso se segna a 10 metri dalla porta in spagna mentre l'altro un fenomeno se fa gol in rovesciata contro il Leixoes. Poi il tuo discorso non fila: Van Basten anche un cieco avrebbe visto che era un fenomeno. Qui si parla di giocatori "un tantino" inferiori e quindi più suscettibili di valutazione oggettiva riguardo certi parametri.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    La metà dei gol di Bacca è a mezzo metro dalla porta

Pellè fa i gol da fenomeno in Olanda, ok. Ma Bacca non fa nulla: non dribbla, non scatta, non tira da più di dieci metri. La butta dentro da due metri e basta, tipo Destro

Martinez invece con 0 assist è un Ibrahimovic ? Non capisco. Veniva qui a fare assist a ripetizione e dribbling a manetta, insomma l'Aguero, il David Silva ? Uno con 0 assist in stagione ?

Martinez invece con 0 assist è un Ibrahimovic ? Non capisco. Veniva qui a fare assist a ripetizione e dribbling a manetta, insomma l'Aguero, il David Silva ? Uno con 0 assist in stagione ?
    Mi sembra un ottimo punto ^^

ha fatto sette assist leggi meglio transfermarkt.

Senior Member
    Ma perchè devi esagerare? Non porti niente in merito alla discussione. JM fa reparto da solo, sa giocare fuori dall'area, ha dribbling e soprattutto a differenza di Bacca è molto coordinato.
    E comunque, gli assist sono di JM 7... quindi non diciamo balle

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.