Milan in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
che fenomei pero'
ai mondiali bacca ha giocato , jm no
ma jm e' un grande bacca una pippa
io li ho visti giocare preferisco bacca e pure in colombia e' + quotato
non sara' un fenomeno ma pure jm e' sopravvalutato

Quello delle Nazionali è il metro di paragone più errato e senza alcun fondo logico che esista.
 

albert

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
Sono anni che Galliani li butta i soldi!!!! Perchè B. non lo fa fuori!?!?!' Io sto con Barbara.....Mr.G si è fuso il cervello .....o è la vecchiaia o 'altro'.....
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Quello delle Nazionali è il metro di paragone più errato e senza alcun fondo logico che esista.
si ma io parlo x cio' che ho visto io
jm e bacca cambia poco , non e' uno forte l'altro pippa come passa qui
io vorrei il chicarito che se fosse con ibra faebbe una caterva di gol
prendibili meglio di bacca non ne vedo , dxeko? forse andrei sul bestione francese
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,746
Quello delle Nazionali è il metro di paragone più errato e senza alcun fondo logico che esista.

Basti pensare che a Messico '70 Rivera faceva da riserva a Mazzola....

Comunque, tornando a Bacca, di sicuro non mi esalta (come non mi esaltano Giroud, Dzeko e lo stesso J Martinez) ma da qui a dire che è scarsissimo (come molti sostengono) ce ne passa. Io l'ho visto giocare parecchie volte guardando partite del Siviglia e, per quanto ne possa capire di calcio, non si può dire che sia scarso. E' meno "bello" da veder giocare rispetto a Martinez ma, ripeto, scarso non è. Ok che a noi servirebbe qualcuno che possa da solo cambiare le sorti di una partita (tipo Ibra), ma i giocatori di quel tipo sono pochissimi e costosissimi, Ok che costa troppo ma i 30 o quasi per lui non sono uno scandalo quanto i 20 per Bertolacci. Insomma, se Sinisa riuscirà a mettere in campo una squadra con un gioco secondo me Bacca ci può stare.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Spero vada alla Roma, e magari noi prendiamo Luiz Adriano, visto che sono rimaste solo queste due alternative
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
Secondo Gazzetta Tv, la Roma avrebbe superato il Milan nella corsa a Bacca. I giallorossi sarebbero in vantaggio sia perchè hanno avviato i contatti col giocatore da tempo, sia perchè disputeranno la Champions League.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Secondo Gazzetta Tv, la Roma avrebbe superato il Milan nella corsa a Bacca. I giallorossi sarebbero in vantaggio sia perchè hanno avviato i contatti col giocatore da tempo, sia perchè disputeranno la Champions League.

Dai, dai ! Bene così :D
 

Jackson86

New member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Per me sinceramente non è un giocatore da buttare. Certo ci vogliono i centrocampisti che lo servano a dovere ma per me ripeto non è da buttare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>