Milan in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
Va detto che Bacca viene da due anni buoni e due Europa League vinte.

si ma non puoi essere bravo solo 2 o 3 anni...o sei bravo sempre oppure sei un buon giocatore che ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Su MC stanno mettendo le mani avanti,stanno facendo passare Bacca come un fenomeno :mog:
Questo qua è il classico giocatore aiutato molto dal "sistema Siviglia",buon realizzatore ma non è quello che ti cambia la squadra.
Ma se Suma ha dichiarato che bacca è un pippa
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Non si devono guardare solo ai numeri..il calcio è altro..JM si vede che ha dentro il fuoco sacro dei bomber, è una forza della natura e di certo qui si sarebbe consacrato..Bacca invece c'ha quella faccia da sfigato tipo olivolì e gilardino..quel genere di giocatore che arriva qui e ha zero personalità e che all'impatto con san siro si imbratterà le mutande sicuro...

Paccone clamoroso...spero solo che inserendo quel paracarro di Rami si riesca a pagarlo "solo" 20 milioni..

LOL adesso un giocatore lo si giudica dalla faccia che ha. Usando questi parametri uno come Pirlo non avrebbe dovuto nemmeno mettere il piede su un campo da gioco, visto che dalla faccia sembra che dorma in piedi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
147
Reaction score
0
ma chi è sto bacca??? ma pentolacci e bacca sarebbero i famosi rinforzi del grande mercato??? spero di no e che questi siano buoni giocatori ma non titolari e che i veri TOP acquisti arrivino presto:wacko:
 
M

martinmilan

Guest
io non mi esprimo.L ho visto in El e mi è sembrato buono.Certo però che se non lo servi diventa nullo come tutti i 9 passati recentemente.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
che fenomei pero'
ai mondiali bacca ha giocato , jm no
ma jm e' un grande bacca una pippa
io li ho visti giocare preferisco bacca e pure in colombia e' + quotato
non sara' un fenomeno ma pure jm e' sopravvalutato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>