Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 315

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, Bacca ha anche offerte dagli Emirati Arabi e dalla Cina. Ma preferirebbe restare in Europa.
    Io sinceramente non conosco per niente questo Bacca. Però leggo dei commenti molto entusiasti XD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Va detto che Bacca viene da due anni buoni e due Europa League vinte.
    si ma non puoi essere bravo solo 2 o 3 anni...o sei bravo sempre oppure sei un buon giocatore che ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto giusto...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Su MC stanno mettendo le mani avanti,stanno facendo passare Bacca come un fenomeno
    Questo qua è il classico giocatore aiutato molto dal "sistema Siviglia",buon realizzatore ma non è quello che ti cambia la squadra.
    Ma se Suma ha dichiarato che bacca è un pippa

Junior Member L'avatar di Ruud
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non si devono guardare solo ai numeri..il calcio è altro..JM si vede che ha dentro il fuoco sacro dei bomber, è una forza della natura e di certo qui si sarebbe consacrato..Bacca invece c'ha quella faccia da sfigato tipo olivolì e gilardino..quel genere di giocatore che arriva qui e ha zero personalità e che all'impatto con san siro si imbratterà le mutande sicuro...

Paccone clamoroso...spero solo che inserendo quel paracarro di Rami si riesca a pagarlo "solo" 20 milioni..
    LOL adesso un giocatore lo si giudica dalla faccia che ha. Usando questi parametri uno come Pirlo non avrebbe dovuto nemmeno mettere il piede su un campo da gioco, visto che dalla faccia sembra che dorma in piedi.

ma chi è sto bacca??? ma pentolacci e bacca sarebbero i famosi rinforzi del grande mercato??? spero di no e che questi siano buoni giocatori ma non titolari e che i veri TOP acquisti arrivino presto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Va detto che Bacca viene da due anni buoni e due Europa League vinte.
    Beh anche l'ultima stagione al Club Bruges fu ottima (numericamente, mica mi guardo le partite del Bruges )

martinmilan
    Ospite
    io non mi esprimo.L ho visto in El e mi è sembrato buono.Certo però che se non lo servi diventa nullo come tutti i 9 passati recentemente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da I PIU' TITOLATI AL MONDO Visualizza Messaggio
    ma chi è sto bacca??? ma pentolacci e bacca sarebbero i famosi rinforzi del grande mercato??? spero di no e che questi siano buoni giocatori ma non titolari e che i veri TOP acquisti arrivino presto
    Chi è pentolacci?

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Chi è pentolacci?
    il cugino di mastrota

che fenomei pero'
    ai mondiali bacca ha giocato , jm no
    ma jm e' un grande bacca una pippa
    io li ho visti giocare preferisco bacca e pure in colombia e' + quotato
    non sara' un fenomeno ma pure jm e' sopravvalutato

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.