Milan in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
Secondo Sportmediaset, Bacca ha anche offerte dagli Emirati Arabi e dalla Cina. Ma preferirebbe restare in Europa.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
Prendere i top player è impossibile sia per il costo spropositato che per l'appeal che abbiamo.
Bacca è un ottimo finalizzatore, è uno che fa i cosiddetti goal facili. Uno alla trezeguet o alla Inzaghi. Se Miha riesce a darci un buon gioco potrebbe rivelarsi un buon acquisto.
Manca cmq un'altra punta e un regista, oltre a un buon centrale.
il gioco di miha è quello di mancini ai tempi dell'inter...io sinceramente il gioco di mancini non lo capisco quindi anche quello di miha è indecifrabile...l'unica cosa che cambia è la fortuna...miha è stato fortunato quest'anno ed è riuscito ad ottenere discreti risultati

per quanto riguarda i giocatori che mancano al milan...lasciamo perdere
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Su MC stanno mettendo le mani avanti,stanno facendo passare Bacca come un fenomeno :mog:
Questo qua è il classico giocatore aiutato molto dal "sistema Siviglia",buon realizzatore ma non è quello che ti cambia la squadra.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Gente, il peso di Bacca lo vedremo il 2 settembre. Se si sarà costruita una squadra in grado di giocare a calcio, Bacca potrà essere un'ottima punta. Ma non è Ibra, non crea il gioco, è un finalizzatore.

Appunto.
Pure il miglior Inzaghi e il miglior Bierhoff faticherebbero nel Milan attuale.
Qui ci salvano solo questi due.


f56147f0-ebe9-4663-a9ee-aaf44f8367e6_400.png
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
I sudamericani però hanno fattto spesso bene, e Bacca è Colombiano

Bene dove, al Milan? Ma se ne avevamo pieni gli zebedei del gruppo dei brasiliani fancazzisti.
E poi quali colombiani hanno fatto bene al Milan? Armero? Zapata? Yepes, ma lui era ispanico.
Gli unici sudamericani che han fatto bene erano dei supercampioni, altrimenti hanno fallito.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Non possiamo provare per Lacazzette meglio? Questo non mi piace perche devi spendere 30M e già ha 30 anni... Non mi sembra una buona inversione.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Su MC stanno mettendo le mani avanti,stanno facendo passare Bacca come un fenomeno :mog:
Questo qua è il classico giocatore aiutato molto dal "sistema Siviglia",buon realizzatore ma non è quello che ti cambia la squadra.

Ahiahaia allora mi sa che viene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>