Milan in pressing fortissimo su Bacca. E' lui il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ok, la tua risposta è stata abbastanza chiara, non è uno che fa la differenza... Al siviglia segna perchè è ottimamente supportato, da noi con dormolivo farebbe quanto pazzini.

Si secondo me si.
C è da dire che tanto dipenderà dal gioco che sinisa darà al Milan...perché se diventiamo uno squadra organizzata tutto é possibile,non dico vincere ma comunque anche giocatori normali possono diventare importanti nel meccanismo della squadra.
La Juve ha vinto uno scudo con Matri e noi perso con ibra.
L allenatore conta molto...andrò in chiesa a mettere un cero votivo per sinisa.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Anch io l ho visto in EL.
Ha fatto anche doppietta in finale...non dico che é un cesso cosmico ma gli attaccanti spagnoli da noi non hanno mai brillato(morendo me lo ricordo ancora ) e poi secondo me uno così non darebbe niente in più di quello cha abbimo già...vedrei solo un colpo dato dal "devo prendere qualcuno ma non so chi prendere...ah ecco bacca "....gettare i soldi...e parecchi a quanto pare...

I sudamericani però hanno fattto spesso bene, e Bacca è Colombiano
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Il problema infatti non è l'arrivo di Bacca.
Bacca è un buon attaccante.
Quello che è discutibile è questo:

-assurdo pagarlo 30 milioni.
-non serve a nulla senza una squadra che lo supporta, e rischierebbe quindi di fare la fine di Destro. Per intenderci, pure il miglior Inzaghi e il miglior Bierhoff avrebbero fatto la fine di Destro in questo Milan.
-se la società si ripiglia e spende davvero, rischiano comunque di investire 80 milioni per Bacca, Bertolacci e Witsel.
80 milioni per nessun top player.

Bè siamo ancora a fine giugno, secondo me se arriva Bacca non esclude l'arrivo di un altro attaccante importante. Per quanto riguarda i soldi sono d'accordo, si parla di cifre esagerate, però almeno vuol dire che i soldi ci sono!
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
I sudamericani però hanno fattto spesso bene, e Bacca è Colombiano

Si é vero!!speriamo...se arrivasse dalla premier magari,dalla liga tanti semi sconosciuti magari hanno beccato le annate top e poi da noi non si sono più ripetuti!
Per martinez magari sarebbe stato lo stesso eh...però fisicamente un attaccante così massiccio e potente mi sarebbe piaciuto.
Vebbe vediamo che ci combinano sto anno....tanto si sa già che sia nella gioia sia nel dolore noi saremo sempre qui.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
a me il suo acquisto non farebbe schifo, è chiaro che se dobbiamo pagarlo 30 milioni c'è probabilmente di meglio sul mercato, sarebbe comunque l'emblema della casualità con cui si lavora in società, è tutto improvvisato.
Ci sarebbe bisogno di un restyling societario a mio avviso, ma cacciare il dottor Galliani è dura eh, questo vuole una buonuscita di 30 e passa milioni
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Saranno pure soldi buttati ma questo passa il convento e rispetto a matri è certamente un grosso upgrade
 
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
0
Se arrivasse Ibra, sarebbe lui a fare la punta fisica. Per questo di fianco a lui ci vuole una punta veloce, di movimento, che sappia anche mettere dentro gli assist del divino.
Bacca ha queste caratteristiche. Anche Lacazette, ma se lo vuole il PSG ce lo possiamo scordare.
Martinez era una via di mezzo, anche se sarebbe venuto a costare di più, considerando che con il Siviglia possiamo usare Rami come contropartita.
Non è un nome che mi esalta, ma può dire la sua.
 
R

Renegade

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>